Wonder Woman 1984: mostrata la clip di apertura del film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

L’attrice, classe 1985, è la protagonista del video pubblicato da HBO Max che ha immediatamente conquistato il pubblico di tutto il mondo

Wonder Woman 1984 sta finalmente per fare il suo atteso debutto, la pellicola vedrà Gal Gadot indossare nuovamente i panni dell’eroina; poco fa HBO Max ha mostrato in anteprima la scena di apertura del film.

Wonder Woman 1984: il video di visualizzazioni

 

È il 2017 quando Patty Jenkins firma Wonder Woman conquistando il botteghino internazionale con un incasso finale in grado di superare ottocento milioni di dollari.

 

Dopo una serie di slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la pellicola è ora pronta per uscire.

 

Nelle scorse ore HBO Max ha mostrato in anteprima le immagini di apertura del film, il video, dalla durata di circa tre minuti, ha subito conquistato gli spettatori, desiderosi più che mai di poter veder Gal Gadot (FOTO) all’opera. Nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 296.000 visualizzazioni su Twitter.

Immagine tratta dal profilo Instagram @gal_gadot

approfondimento

Wonder Woman 1984, pubblicato un nuovo poster con Gal Gadot

Gal Gadot: “Non vedo l’ora di sentire la vostra opinione”

 

Nelle scorse ore Gal Gadot ha sorpreso i fan condividendo un nuovo poster del film, inoltre, l'attrice ha pubblicato anche un lungo messaggio, questo l’incipit: “Ciao ragazzi, sono così contenta che il film possa finalmente uscire e di poter condividere questo bellissimo messaggio con voi e con il mondo durante questo periodo difficile, significa davvero tanto per me, è da così tanto tempo che volevo condividere questo film con voi”.

 

Successivamente, Gal Gadot, classe 1985, ha dichiarato: “So che i cinema stanno facendo di tutto per seguire le regole di sicurezza e offrirvi un’esperienza completa, quindi se avete un cinema sicuro vicino a voi, i biglietti sono disponibili ora, quindi per favore prendete i biglietti, guardate Wonder Woman 1984 e godetevi una serata speciale al cinema, non vedo l’ora di sentire la vostra opinione”.

gal-gadot-getty-5

approfondimento

Wonder Woman 1984, Gal Gadot parla dell'uscita del film

Spettacolo: Per te