Wonder Woman 1984, pubblicato un nuovo poster con Gal Gadot

Cinema

Matteo Rossini

Dopo il messaggio indirizzato al pubblico, Gal Gadot ha condiviso una locandina del film che ha ottenuto centinaia di migliaia di like in pochissimo tempo

Wonder Woman 1984 è una delle pellicole più attese da parte del pubblico di tutto il mondo. Dopo una serie di slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Gal Gadot è pronta a rivestire i panni della protagonista.

Gal Gadot: il post su Instagram

 

Poche ore fa l’attrice, classe 1985, ha diffusione una nuova locandina del film sul suo profilo Instagram che conta più di quarantasette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e backstage.

 

Gal Gadot (FOTO) ha pubblicato il poster che vede come protagonista Wonder Woman, nel giro di poco tempo lo scatto ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 800.000 like e numerosi commenti entusiasti.

wonder-woman-1984

approfondimento

Wonder Woman 1984, le foto del cinecomic con Gal Gadot

Gal Gadot: “Sono così contenta che il film possa finalmente uscire”

 

Nei giorni scorsi Gal Gadot ha condiviso un video in cui ha parlato del grande entusiasmo per la distribuzione della pellicola, questo l’inizio del suo messaggio: “Ciao ragazzi, sono così contenta che il film possa finalmente uscire e di poter condividere questo bellissimo messaggio con voi e con il mondo durante questo periodo difficile, significa davvero tanto per me, è da così tanto tempo che volevo condividere questo film con voi".

 

Successivamente, l’attrice ha dichiarato: “So che i cinema stanno facendo di tutto per seguire le regole di sicurezza e offrirvi un’esperienza completa, quindi se avete un cinema sicuro vicino a voi, i biglietti sono disponibili ora, quindi per favore prendete i biglietti, guardate Wonder Woman 1984 e godetevi una serata speciale al cinema, non vedo l’ora di sentire la vostra opinione”.

gal-gadot-getty-5

approfondimento

Wonder Woman 1984, Gal Gadot parla dell'uscita del film

Spettacolo: Per te