Nicki Minaj, in arrivo un documentario sulla sua vita

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Nicki Minaj, classe 1982, su Instagram: “Sono estremamente grata ed entusiasta di poter condividere questa notizia con voi”

Onika Tanya Maraj-Petty, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo nella storia della musica. Singolo dopo singolo la rapper si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico di livello mondiale scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta.

Nicki Minaj: il messaggio su Instagram

 

Poche ore fa Nicki Minaj (FOTO) ha annunciato l’arrivo di un documentario sulla sua vita tramite un breve filmato pubblicato sul profilo Instagram che conta più di centoventitré milioni di follower.

 

Il video vede la cantante, classe 1982, parlare dell’arrivo del film su HBO Max dichiarandosi felice di poter condividere questo viaggio con il pubblico: “Sono estremamente grata ed entusiasta di poter condividere questa notizia con voi oggi. Non avrei potuto essere più contenta del coinvolgimento di HBO Max nell’aiutarmi a raccontare la mia storia in modo delicato e memorabile. Un modo che i miei fan ameranno per sempre".

 

In seguito, Nicki Minaj ha aggiunto: “Questo documentario è davvero di alto livello. Ve lo posso promettere”.

 

Nel giro di poco tempo il video ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di un milione di like e oltre tre milioni di visualizzazioni.

nicki

approfondimento

Nicki Minaj è diventata mamma: nato a Los Angeles il suo primogenito

Nicki Minaj: l’anniversario di Pink Friday

 

Nelle scorse ore la voce di Super Bass ha festeggiato il decimo compleanno di Pink Friday, il disco di debutto che l’ha avviata verso una carriera nell’Olimpo della musica.

 

L'album ha ottenuto un successo planetario conquistando anche ben tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America.

nicki-minaj-getty-2

approfondimento

Nicki Minaj vince una causa sul copyright contro Tracy Chapman

Spettacolo: Per te