Nicki Minaj è diventata mamma: nato a Los Angeles il suo primogenito

Spettacolo

La rapper ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto dal marito Kenneth Petty. Non si conoscono ancora né il sesso né il nome del bambino

Nicki Minaj e il marito Kenneth Petty sono diventati genitori. Stando a quanto riportato dal sito americano TMZ, mercoledì la rapper, 37 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio. Ancora sconosciuti nome e sesso del piccolo.

Nicki Minaj ha avuto il primo figlio

L'artista 37enne ha annunciato a fine luglio di essere in dolce attesa e da allora ha condiviso sui social molte foto del suo pancione.

“Amore. Matrimonio. Carrozzina. Traboccante di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri” ha scritto ai suoi fan a corredo di uno degli scatti con il pancione. Il marito di Nicki, Kenneth, è riuscito ad assistere al parto: alcuni mesi fa l'uomo è stato arrestato in California, dove vive con la moglie, per non essersi auto-denunciato come "sex offender". Infatti, nel 1995, quando aveva 15 anni, è stato condannato a quattro anni di carcere per un reato ascrivibile a quella tipologia di crimini. Da allora deve riportare lo status di "sex offender" alle autorità ogni volta che si trasferisce. Poco dopo l'arresto si è dichiarato non colpevole ed è stato rilasciato con una cauzione di centomila dollari. In occasione della nascita del figlio, ha chiesto al giudice di poter assistere al parto e poter seguire la moglie. Secondo il sito americano di gossip TMZ, il permesso gli è stato accordato.

Prima del matrimonio, Nicki ha sorpreso i fan annunciando che si sarebbe ritirata per un po' dalla musica per mettere su famiglia. “Ho deciso di andare in pensione e di dedicarmi alla mia famiglia. So che siete felici adesso” ha twittato a settembre 2019. In seguito, la 37enne di origine trinidadiana ha risposto al tweet di un fan. “Sono ancora qui. Ancora follemente innamorata di voi ragazzi e lo sapete. Col senno di poi, questa avrebbe dovuto essere una discussione su Queen Radio e lo sarà. Vi prometto che sarete felici. Nessun ospite, solo noi che parliamo di tutto. Il tweet è stato brusco e insensibile, mi scuso”.

nicki-minaj

approfondimento

Nicki Minaj è la rapper più seguita sui social

Chi è Kenneth Petty

Il marito di Nicki Minaj, padre di suo figlio, è Kenneth Petty, rapper che si fa chiamare Zoo. La coppia era legata da un lungo rapporto di amicizia che si è poi trasformato in amore. Nicki (vero nome è Onika Tanya Maraj) e Kenneth si sono sposati il 21 ottobre del 2019. “È stata la mia prima storia seria”, aveva raccontato la rapper tempo fa. “Non pensavo che sposarmi mi avrebbe regalato tutta questa tranquillità. Anche quando non sei sposato, se stai con qualcuno che ti capisce e che reputi la tua anima gemella ti senti in cima al mondo” ha dichiarato lei in una recente intervista.

nicki_minaj_getty

approfondimento

Nicki Minaj su Twitter: "Mi ritiro per dedicarmi alla famiglia"

Nicki Minaj e Kenneth Petty
Nicki Minaj e Kenneth Petty - ©Getty

Spettacolo: Per te