Tom & Jerry: il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Il 2021 segnerà, grazie alla Warner Bros, il ritorno sul grande schermo del gatto e del topo più famosi del mondo dei cartoon, acerrimi nemici, ma allo stesso tempo insperabili amici

Una coppia che ha appassionato milioni di persone, un franchise che da otto decenni tiene compagna al pubblico in ogni angolo del pianeta, tra pochi mesi Tom & Jerry faranno il loro atteso ritorno sul grande schermo.

Tom & Jerry: il trailer del film

 

Nelle scorse ore Warner Bros. ha annunciato la pubblicazione del trailer attraverso una serie di scatti con i due protagonisti. Le immagini, condivise sul profilo Instagram da oltre cinque milioni e mezzo di follower, hanno immediatamente entusiasmato i social tanto da contare al momento più di 40.000 like.

hanna-getty-hero

approfondimento

Dai Flinstones a Tom &Jerry: i migliori personaggi di William Hanna

Dopo la grande attesa, Warner Bros. ha condiviso il trailer del film che farà il suo debutto al cinema nel 2021.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno della pellicola svelandone ambientazione e personaggi. Il film sarà un live-action che vedrà Tom & Jerry alle prese con la vita di città, nello specifico all'interno di un hotel che dovrà ospitare un importante matrimonio, nel cast Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong.

tom-and-jerry-web-photo

approfondimento

Addio a Gene Deitch, firma di Tom & Jerry

Tom & Jerry: sette vittorie agli Academy Awards

È il 1940 quando Tom & Jerry di Hanna-Barbera fanno il loro debutto. La coppia entra immediatamente nel cuore del pubblico regalando momenti divertenti e tante risate, infatti negli anni successivi i due protagonisti si impongono come un vero e proprio franchise.Non mancano importanti e prestigiosi riconoscimenti tra questi ben sette trionfi agli Academy Awards nella categoria Miglior cortometraggio d’animazione, questi i titoli vincitori: Dichiarazione di guerra nel 1944, Jerry nei guai nel 1945, Silenzio, prego! nel 1946, Jerry pianista nel 1947, Piccolo orfano nel 1949, I due moschettieri nel 1952 e Caccia a tempo di valzer nel 1953.

Spettacolo: Per te