Il regista di Jojo Rabbit ha diretto il filmato che ha immediatamente conquistato gli spettatori tanto da contare già più di un milione di visualizzazioni su YouTube
Dopo che nelle scorse ore Walt Disney ha emozionato il pubblico di tutto il mondo con il cortometraggio natalizio, ora un’altra grande azienda protagonista della festa più amata da grandi e bambini ha pubblicato l’atteso spot che da anni accompagna milioni di persone durante i preparativi.
Coca-Cola: lo spot di Natale
Taika Waititi, classe 1975, ha avuto l’onere e l’onore di dirigere il filmato che in poco tempo ha già ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube. Il video, dalla durata di due minuti e mezzo, ha immediatamente fatto centro negli spettatori grazie a una storia emozionante e toccante.
I protagonisti dello spot Coca-Cola sono un padre e sua figlia, ma è ovviamente immancabile la presenza di Babbo Natale. Questo il messaggio che compare nella didascalia del video: “Questo Natale dai qualcosa che soltanto tu puoi dare. Che sia di persona, con una videochiamata o semplicemente con un veloce messaggio, ritagliarsi del tempo per le persone che si ama rende davvero il Natale la festa più speciale dell’anno, non importante come tu lo faccia. Ovunque voi siate, vi auguriamo di trascorrerlo nel migliore dei modi. Buon Natale”.
approfondimento
Walt Disney, lo spot di Natale che ha commosso il pubblico
Taika Waititi: il successo
Taika Waiti è uno dei protagonisti di maggior successo della settima arte. Nel corso degli anni il regista si è imposto a livello mondale regalando pellicole entrate di diritto nella storia del cinema, tra queste Thor: Ragnarok, rivelatosi il nono maggior incasso del 2017.
Grande successo anche per Jojo Rabbit, trionfatore alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura non originale.