Joker, in arrivo il cofanetto Collector’s Edition

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Joaquin Phoenix e Todd Phillips sono pronti per entusiasmare di nuovo gli spettatori, in uscita il 9 dicembre l’esclusivo cofanetto in edizione limitata

A poco più di un anno dall'arrivo nelle sale cinematografiche, Joker si prepara a conquistare ancora il pubblico di tutto il mondo. Poche ore fa l’account Instagram di Warner Bros. Italia ha annunciato la distribuzione di uno speciale cofanetto contenente tre art card da collezione, l'uscita è prevista per il 9 dicembre.

Warner Bros. Italia: il post su Instagram

 

È il 31 agosto 2019 quando Todd Phillips presenta la sua pellicola alla settantaseiesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, i riconoscimenti non tardano ad arrivare, infatti il film conquista il Leone d’oro ottenendo consensi unanimi.

 

Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha rivelato l’arrivo di Joker Collector’s Edition, ovvero un esclusivo cofanetto in edizione limitata contenente il film in 4K Ultra HD e Blu-ray, un poster, tre art card da collezione e la replica del biglietto 'Forgive my Laughter: I have a Condition'.

 

L’annuncio ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 2.500 like.

joaquin-phoenix-arthur-fleck-foto-set-joker

approfondimento

Joker, offerti a Joaquin Phoenix 50 milioni di dollari per due sequel

Joaquin Phoniex: il successo di Joker

 

Arthur Fleck si prepara quindi a entusiasmare nuovamente il pubblico con la straordinaria interpretazione di Joaquin Phoenix, rivelatosi il grande protagonista cinematografico degli ultimi dodici mesi grazie anche alle vittorie come Miglior attore in un film drammatico e come Miglior attore protagonista alla settantasettesima edizione dei Golden Globe e alla novantaduesima edizione degli Academy Awards.

joker-getty-3

approfondimento

Joker, un uomo vestito come lui in giro per New York: il video virale

Joaquin Phoenix: è nato River

 

L’attore statunitense, classe 1974, e Rooney Mara hanno da poco dato il benvenuto al piccolo River, come annunciato da Viktor Kossakovsky nel corso dello Zurich Film Festival. La coppia ha deciso di ricordare River Phoenix, fratello dell’attore scomparso a soli ventitré anni nel 1993, chiamandolo proprio River.

todd-phillips-getty-2

approfondimento

Joker, Todd Phillips uno scatto mai visto prima

Spettacolo: Per te