Scarlett Johansson si è sposata in segreto con Colin Jost

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Scarlett Johansonn è convolata a nozze con Colin Jost: la notizia è arrivata dall’associazione Meals on Wheels tramite un post su Instagram

Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati. Una delle attrici più amate e popolari di Hollywood è convolata a nozze con il comico statunitense a cui è legata sentimentalmente dal 2017.

Scarlett Johansson: il matrimonio

 

La notizia del matrimonio è arrivata da Meals on Wheels, programma che si occupa di dare sostegno alle persone in difficoltà e sostenuto dalla coppia.

L’associazione ha annunciato il lieto evento sul profilo Instagram rivelando alcuni dettagli sulla cerimonia privata che ha visto la presenza di un numero ristretto di persone, in ottemperanza alle regole dettate dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Meals on Wheels ha scritto: “Siamo entusiasti di potervi annunciare che lo scorso weekend Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati con una cerimonia intima che ha visto la presenza dei parenti più stretti e dei loro cari, seguendo i protocolli di sicurezza legati al COVID-19, come da disposizione mediche. Il desiderio per il loro matrimonio è quello di aiutare le persone vulnerabili più anziane durante questo periodo di difficoltà supportando Meals on Wheels".

 

Scarlett Johansson (FOTO) e Colin Jost hanno quindi deciso di affiancare l’associazione utilizzando la loro notorietà per aiutare le persone più fragili.

Scarlett Johansson and Colin Jost

approfondimento

Scarlett Johansson e Colin Jost, le foto della coppia

Scarlett Johansson: la vita sentimentale

 

La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata sotto l’occhio dei paparazzi. Nel 2008 Scarlett Johansson convolata a nozze con l’attore canadese Ryan Reynolds separandosi poi nel 2010 e ottenendo il divorzio ufficiale nel luglio 2011.

 

Dopo circa due anni, l’attrice annuncia di essere fidanzata con Romain Dauriac con cui si sposa il 1° ottobre 2014, ovvero poche settimane dopo la nascita della figlia Rose Dorothy, ma purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine, e così nel 2017 la coppia decide di separarsi.

black-widow

approfondimento

Disney: nuova data di uscita per Black Widow

Spettacolo: Per te