Dreamland, è uscito il trailer del film con Margot Robbie

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Una storia d’amore ambientata durante la Grande Depressione, il trailer ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

La pellicola farà il suo debutto in alcune sale cinematografiche selezionate degli Stati Uniti d’America il 13 novembre per poi arrivare in streaming martedì 17 novembre, nel cast la protagonista di Tonya, Finn Cole, Garrett Hedlund e Travis Fimmel.

Dreamland: il trailer ufficiale

 

Nei giorni scorsi Paramount Movies ha pubblicato il trailer ufficiale del film ottenendo immediatamente numerosi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

 

Il video, dalla durata di oltre due minuti, porta gli spettatori all’interno della pellicola mostrandone ambientazione, protagonisti e trama, al centro della scena Margot Robbie nei panni di Allison Wells.

10_Domanda_Getty

approfondimento

Margot Robbie, quante ne sai sull’attrice? FAI IL QUIZ

Dreamland: la trama

 

Paramount Movies ha condiviso anche la trama ufficiale del film nella didascalia del trailer, questo l’inizio: "La candidata al Premio Oscar Margot Robbie (C'era una volta a... Hollywood) ‘è fantastica’ in questa ‘elettrizzante’ (Hollywood Reporter) storia d’amore ambientata negli Stati Uniti d’America durante il periodo della Grande Depressione. Eugene Evans (Finn Cole, Peaky Blinders) sogna di fuggire dalla sua piccola città del Texas dove scopre la fuggitiva e ferita rapinatrice di banche Allison Wells (Margot Robbie) nascosta più vicina di quanto possa aver mai immaginato”.

 

In seguito, il testo continua: “Diviso tra rivendicare la ricompensa per la sua cattura e la sua crescente attrazione per la seducente criminale, niente è come sembra, ed Eugene deve prendere una decisione che influenzerà per sempre le vite di tutte le perché che ha amato. Travis Fimmel (Watercraft), Kerry Condon (Avengers: Infinity War) e Lola Kirke (Barry Seal - Una storia americana) presenti in questa storia “bellissima storia di formazione”.

MARGOT-ROBBIE-COLL

approfondimento

Margot Robbie compie 31 anni, le sue migliori interpretazioni. FOTO

Spettacolo: Per te