Spree, online il trailer del film con Joe Keery di Stranger Things

Cinema
@RLJE Films

Joe Keery è un autista folle a caccia di popolarità. Appuntamento fissato per il 14 agosto in streaming sulle principali piattoforme online

Con un aspetto ben diverso da quello che tutti conoscono e adorano in “Stranger Things”, Joe Keery si mostra in un inquietante ed esaltante trailer per il film “Spree”. Si tratta di una commedia horror presentata a inizio 2020 al Sundance Film Festival.

Keery interpreta un giovane autista di car-sharing di 23 anni. Il suo unico obiettivo nella vita sembra essere quello di ottenere l’attenzione dei social media. Vuole mettersi in mostra e non ha timore alcuno nel superare qualsiasi limite. Il web adora i contenuti forti e lui è pronto a servirli su un piatto d’argento.

Ha un piano per riuscire a far diventare virali i propri contenuti, trasformandosi rapidamente in una celebrità. Ha installato una serie di telecamere nella propria auto, iniziando a trasmettere in diretta streaming le proprie corse. Il tutto è altamente illegale ma è l’ultimo dei problemi che i suoi passeggeri si ritroveranno a fronteggiare. La posta in palio si alza costantemente e la voglia di sangue del pubblico è irrefrenabile. Qualcuno però proverà a fermare tutto questo.

Ecco il cast del film:

  • Joe Keery
  • Sasheer Zamata
  • Mischa Barton
  • John DeLuca
  • David Arquette
  • Kyle Mooney

La pellicola giungerà soltanto in alcune sale cinematografiche selezionate. L’emergenza Covid-19 dà però decisamente più risalto al lancio in digitale, che avverrà a partire dal 14 agosto su tutte le piattaforme che consentono la visione a pagamento di contenuti.

approfondimento

Stranger Things, Hopper conferma ufficiosamente la stagione 5

Chi è Joe Keery

Nato il 24 aprile 1992, Joe Keery è un attore e musicista statunitense, noto al grande pubblico principalmente grazie al personaggio di Steve Harrington nella serie TV “Stranger Things”. È il secondo di cinque figli ed è cresciuto circondato da 4 sorelle. Ha iniziato il suo percorso da attore al liceo, trovando il coraggio di esibirsi grazie all’insistenza di sua sorella. Ha poi proseguito gli studi da professionista presso la Theatre School della DePaul University, laureandosi nel 2014.

Il suo esordio è avvenuto nel 2015, sia al cinema che in televisione. Sul grande schermo ha recitato in “Henry Gamble’s Birthday Party”. In TV ha invece preso parte a un episodio di “Sirens”. Sono poi seguiti singoli episodi in “Chicago Fire” ed “Empire”. Tutto nel 2015. Un anno dopo è stato scelto per “Stranger Things”. Un successo lampo che lo ha portato a fare una comparsata in “Molly’s Game”, per poi trovare spazio in “Free Guy – Eroe per gioco”, con Ryan Reynolds, non ancora uscito al cinema.

approfondimento

Stranger Things 4, i film che hanno ispirato la serie

Spettacolo: Per te