After 2, pubblicata una clip del film

Cinema

01 Distribution ha diffuso la prima clip ufficiale di “After 2”, l’attesissimo sequel di “After” in uscita al cinema il 2 settembre 2020

After 2” uscirà al cinema il 2 settembre ma, i fan, sono già in trepida attesa.

Le aspettative si sono elevate ancor di più con la pubblicazione della prima clip ufficiale da parte di 01 Distribution. Un breve spezzone, che mostra il piccolo inconveniente che Tessa (la protagonista) vive mentre si reca al suo primo giorno di lavoro.

“After”, la trama

Il primo capitolo, intitolato semplicemente “After”, risale al 2019. Diretto da Jenny Gage e basato sull'omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd, segue la storia d’amore tra la studentessa modello Tessa Young (l’esordiente Josephine Langford) e il bad boy Hardin Scott (Hero Fiennes-Tiffin).

Ancora vergine, Tessa si trasferisce nel dormitorio della Washington Central University. Qui, complici le sue due eccentriche compagne di stanza, si allontana dal passato e dal suo fidanzato per scoprire una vita nuova: conosce il misterioso Hardin, e ne rimane folgorata. I due si baciano, ma Hardin alterna momenti di affetto e di gelosia a momenti di freddezza: si trasferiscono a vivere insieme, e il ragazzo inizia ad aprirsi parlando della sua infanzia difficile e dell’odio per il padre. Tessa crede che il suo amore sia finalmente contraccambiato, ma non sa che un terribile segreto sta per mettersi tra loro.

Il sequel, “After 2” (“After We Collided”), era atteso per il 9 aprile 2020. Tuttavia, l’emergenza sanitaria scatenata dal Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha costretto i produttori a rivedere i piani. E, la nuova data d’uscita, è fissata ora al 2 settembre prossimo.

anna-todd

approfondimento

After la serie di libri di Anna Todd da cui è tratto il film

“After 2”, la clip

“After 2 - Clip Tessa incontra Trevor. In anteprima le immagini del primo incontro tra Tessa e Trevor”: con questa didascalia, 01 Distribution ha diffuso la prima clip ufficiale di “After 2”. Nel video si vede Tessa che, mentre si reca al suo primo giorno di lavoro, ha un piccolo contrattempo con l'ascensore. Si trova dunque a discutere con un giovane, Trevor, senza sapere che sarà proprio con lui che dovrà fare i conti professionalmente.

In ritardo, Tessa vede chiudersi le porte dell’ascensore davanti a sé. Impreca, sbatte i pugni e - quando Trevor le apre - si rende conto che quel ragazzo ben vestito ha sentito i suoi insulti. “Mi dispiace, è il mio primo giorno. Voglio solo fare una buona impressione” spiega. Per poi capire che, con lui, da quel momento avrà spesso a che fare.

“After 2”, diretto da Roger Kumble (già regista di “La cosa più dolce…” con Cameron Diaz e Christina Applegate), vede tra le new entry Dylan Sprouse nel ruolo di Trevor Matthews, Candice King nella parte di Kim, Charlie Weber in quella di Christian Vance, Selma Blair nei panni di Carol Young e Louise Lombard in quelli di Trish Daniels.

After

approfondimento

After: le differenze tra il film e il libro

Spettacolo: Per te