Ryan Gosling e Chris Evans in un film di Netflix da 200 milioni di dollari: "The gray man"
CinemaI due attori prenderanno parte alla pellicola basata su una serie di romanzi di Mark Greaney. A realizzare il film ci sono i fratelli Russo, sceneggiatori e registi di "Avengers: Endgame"
Ryan Gosling e Chris Evans appariranno in "The gray man", un nuovo film Netflix che sarà realizzato da Joe e Anthony Russo, già sceneggiatori e registi di una serie di film Marvel come "Captain America: The Winter Soldier" e "Avengers: Endgame". La pellicola potrebbe essere un grande successo cinematografico per il quale è stato previsto un budget da 200 milioni di dollari, tra i più alti per un film Netflix.
La sceneggiatura di Joe Russo
"The gray man" è prodotto dalla società di contenuti AGBO dei fratelli Russo. Joe ha scritto la sceneggiatura, con gli sceneggiatori di “Endgame” Christopher Markus e Stephen McFeely. "The gray man" è un thriller incentrato sullo scontro tra l'ex agente della CIA divenuto assassino Court Gentry (Gosling) e un vecchio collega, ora sua nemesi, Lloyd Hansen (Evans). I fratelli Russo credono che questa storia possa ispirare diversi follow-up con il personaggio di Gosling al centro.
leggi anche
I migliori personaggi di Chris Evans
L'idea del franchising
A Deadline, Joe Russo ha spiegato che "l'idea è quella di creare un franchising e costruire un intero universo". "Siamo tutti impegnati nel primo film e questo deve essere fantastico per portarci al secondo film", ha aggiunto.