Film stasera in TV da non perdere oggi, sabato 11 luglio

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, sabato 11 luglio, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film comici da vedere stasera in TV

D.N.A. – Decisamente Non Adatti, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Commedia con Lillo & Greg, per la prima volta anche in veste di registi. Una commedia degli equivoci che vede due ex compagni di scuola scambiarsi i codici genetici.

Giovani si diventa, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried in una commedia che vede una coppia di quarantenni ritrovare il giusto slancio grazie all’incontro con due ragazzi.

Book Club – Tutto può succedere, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Diane Keaton e Jane Fonda in una commedia sulla riscoperta del desiderio. La lettura del romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” risveglia il desiderio di quattro signore.

Cb4, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Chris Rock in una commedia a tempo di rap. Un giovane ruba lo pseudonimo di un gangster finito in carcere per sfondare nel mondo della musica.

Sole a catinelle, ore 21:14 su Premium Cinema 3

Checco Zalone è un padre senza più un soldo, che ha promesso una vacanza da sogno a suo figlio. Riuscirà a mantenere la parola data, tra un imprevisto e l’altro.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Fast & Furious 8, ore 21:15 su Sky Cinema Collection

Ottavo capitolo della celebre saga con Vin Diesel, Jason Statham, The Rock e Charlize Theron. Una donna misteriosa sembra essere riuscita a conquistare Dom, ponendolo contro la sua stessa famiglia.

Un uomo tranquillo, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Liam Neeson in un action sulla vendetta. Un pacifico autista si ritrova a tramutarsi in un giustiziere dopo la morte di suo figlio per mani di alcuni narcotrafficanti.

Now you see me – I maghi del crimine, ore 21:14 su Premium Cinema 1

Un gruppo di maghi si trasforma in ladri e inganna l’FBI in una serie di colpi di scena. Film dal cast stellare, con Morgan Freeman e Woody Harrelson.

Film sportivi da vedere stasera in TV

La partita perfetta, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Film tratto da una storia vera, che racconta l’esaltante impresa di un gruppo di piccoli campioni. È il 1957 e una squadra di baseball composta da giovanissimi messicani fronteggia un lungo viaggio per una sfida cruciale.

Film thriller da vedere stasera in TV

Visions, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Thriller con Isla Fisher ed Eva Longoria. Una donna, disturbata dagli incubi, scopre una terribile congiura grazie all’aiuto di una medium.

Soldado, ore 21:15 su Sky Cinema Uno +24

Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di “Sicario”. Un uomo misterioso, ingaggiato dall’FBI, proseguirà la propria sanguinolenta guerra al narcotraffico.

Film drammatici da vedere stasera in TV

L’ultimo pellerossa, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Tre storie si incrociano nel West, dove le difficoltà di integrazione e la voglia di difendere la propria identità fanno da base per questo racconto.

Favolacce, ore 21:15 su Sky Cinema Due e alle 21.45 su Sky Cinema Drama +24

Elio Germano nella favola nera dei fratelli D’Innocenzo. In periferia di Roma una comunità di famiglie è sul punto di esplodere, sommersa dalla rabbia.

Everest, ore 21:15 su Premium Cinema 1 +24

Jake Gyllenhaal in un film ispirato a eventi reali avvenuti in anni di tentativi di scalata alla vetta della montagna più alta al mondo.

Film romantici da vedere stasera in TV

Un’ottima annata – A good year, ore 21:14 su Premium Cinema 2

Russell Crowe è un operatore di mercato di successo. Torna in Francia per ottenere l’eredità di suo zio, amato in gioventù e non visto per decenni. Lì ritroverà il vero sé e le ombre di un amore infantile, così come la speranza di una nuova vita.

I programmi in chiaro

Una voce per Padre Pio XXI Edizione, ore 21:00 su Rai 1

Così come accade da 20 anni, la Rai propone in diretta questo evento religioso che omaggia la figura di Padre Pio.

Tutti i sospetti su mia madre, ore 21:45 su Rai 2

Maddy viene accusata dell’omicidio di un amico. La giovane è però convinta che l’assassina sia in realtà sua madre.

Troppo forte, ore 21:25 su Rai 3

Un giovane coatto romano sogna di diventare un attore famoso. Prende così parte a numerosi provini, che non vanno affatto come sperato.

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, ore 21:20 su Canale 5

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Repliche che vedono, come sempre, fronteggiarsi in differenti sfide due gruppi di concorrenti appartenenti a mondi differenti.

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, ore 21:30 su Italia 1

Film cult di Robin Williams, che lo vede nei panni di un genitore divorziato che intende trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi figli. Arriva così a travestirsi da anziana donna per diventare la loro tata.

Una vita, ore 20:30 su Rete 4

Episodio 42 della sedicesima stagione della nota fiction spagnola. Ursula è alla ricerca di un nuovo lavoro. Riceve intanto una notizia inattesa da Felipe: la famiglia di Eduardo reclama la custodia di Mateo.

Un marito per Cinzia, ore 21:15 su La7

Tom Winston è un avvocato rimasto vedovo. Prende con sé i tre figli, riluttanti a vivere con lui. Quando uno dei due fugge, Tom assume come governante la giovane che lo riporta a casa, innamorandosene.

Casinò, ore 21:30 su Tv8

Film cult con Robert De Niro e Joe Pesci. Il racconto della vita di un noto malavitoso posto dalla famiglia alla guida di un importante casinò di Las Vegas. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un nuovo membro della famiglia appare, gettando tutto nel caos.

Il caso Vannini, ore 21:25 su Nove

Programma di inchiesta che analizza il caso della morte di Marco Vannini, ancora avvolta nel mistero.

Spettacolo: Per te