The Old Guard, il video-selfie di Charlize Theron

Cinema

L'attrice sudafricana ha aggirato il problema dei servizi fotografici complicati dalla pandemia con un lavoro "in solitaria" per Entertainment Weekly

Charlize Theron torna a farsi vedere a poche ore dall'uscita su Netflix del suo nuovo film "The Old Guard": in catalogo dal 10 luglio, è un action-movie tratto dall'omonima graphic novel di Greg Rucka su un esercito di mercenari immortali capitanato dalla guerriera Andromaca di Scizia, la cui libertà è ora minacciata da un'altra creatura millenaria che serve nel corpo dei marines. Nell'esercito al servizio di Andromaca c'è spazio anche per il nostro Luca Marinelli.

approfondimento

The Old Guard, fuori il trailer del film con Charlize Theron

A 44 anni, ormai sempre più specializzata in ruoli d'azione (dal sontuoso "Mad Max: Fury Road" in giù) Charlize Theron forse condivide il dono speciale del suo personaggio: per Entertainment Weekly ha accettato la sfida di farsi ritrarre in un servizio fotografico "ai tempi della pandemia", senza cioè poter impiegare troupe numerose e laboriose. Così ha fatto tutto da sola, producendo selfie e anche video-selfie: "Con gli autoscatti tutto bene, finché non mi hanno chiesto dei ritratti in movimento! E' difficile riprendersi e contemporaneamente cercare di venire bene". Il risultato potete giudicarlo da soli.

Spettacolo: Per te