Film stasera in TV da non perdere oggi, mercoledì 12 febbraio

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, mercoledì 12 febbraio, in TV su Sky. Commedie, fantasy e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film commedia da vedere stasera in TV

I Delitti Del Barlume - Ritorno A Pineta, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Film diretto da Eugenio Cappuccio e Roan Johnson, con Filippo Timi, Enrica Guidi, Massimo Paganelli, Marcello Marziali e Atos Davini. Secondo e ultimo appuntamento con le nuove storie de I Delitti del BarLume. Dopo due anni di assenza e migliaia di chilometri di distanza, il Viviani del BarLume, l’adorato barista della tranquilla cittadina toscana, fa inaspettatamente ritorno a casa, spezzando la monotonia della stagione estiva di Pineta.

I visitatori 2 - Ritorno al passato, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Commedia francese del 2018 diretta da Jean-Marie Poiré, con Jean Reno, Christian Clavier, Valérie Lemercier, Didier Pain e Marie-Anne Chazel. Il cavaliere medievale Jean-Cojon è costretto a viaggiare di nuovo nel tempo per recuperare i gioielli della sua amata. Una pellicola campioni di incassi in Francia.

Tutti gli uomini del deficiente, ore 21:15 su Premium Cinema Comedy

Commedia italiana del 1999 diretta da Paolo Costella, con Claudia Gerini, Paolo Hendel, Gigio Alberti, Arnoldo Foà, Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Dopo una vita di eccessi e genialità, all’età di settant’anni, Leone Stella decide di smettere di lavorare. Progetta così un videogioco sulla sua vita a cui fa partecipare tutti coloro che hanno il suo nome: il vincitore erediterà la sua grande azienda di videogames.

Film musical da vedere stasera in TV

Vox Lux, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Film musical diretto da Brady Corbet, con Natalie Portman, Jude Law, Stacy Martin, Christopher Abbott e Raffey Cassidy. All’età di 13 anni Celeste sopravvive a una sparatoria avvenuta nella scuola e affronta lo shock dedicandosi alla musica. Diventa presto una pop star, ma la sua carriera viene minacciata da una serie di scandali personali.

Film drammatici da vedere stasera in TV

Le regole della casa del sidro, ore 21:15 su Sky Cinema Oscar

Film drammatico del 1999 vincitore di due premi Oscar. Diretto da Lasse Hallström, con Michael Caine, Charlize Theron, Tobey Maguire, Kieran Culkin, Paul Rudd e J.K. Simmons. Homer cresce come orfano sotto la tutela del dottor Larch. Diventa infermiere, ma quando incontra una giovane coppia benestante, il ragazzo decide di unirsi a loro, innamorandosi della giovane donna e mettendo in discussione i valori e le regole con cui è cresciuto.

Martian Child - Un bambino da amare, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Una toccante storia drammatica diretta da Menno Meyjes, con John Cusack, Bobby Coleman, Amanda Peet, Sophie Okonedo e Joan Cusack. Dopo la perdita della moglie, lo scrittore di fantascienza David Gordon decide di adottare un bambino orfano, che racconta di provenire da Marte.

Tuo, Simon, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Film drammatico del 2018 diretto da Greg Berlanti, con Nick Robinson, Jennifer Garner, Josh Duhamel e Katherine Langford. Simon Spier è un adolescente omosessuale. Nessuno è a conoscenza del suo segreto, ma un’email mandata a un ragazzo misterioso finisce nelle mani sbagliate e Simon si trova in una situazione complessa fatta di soprusi e bullismo.

The Post, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Una pellicola diretta da Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks, tratta da una storia vera, incentrata sulla lotta per la libertà di stampa e d’informazione. Nel 1971 il Washington Post svela al mondo intero i segreti governativi riguardanti la Guerra del Vietnam.

Sotto sequestro, ore 21:15 su Sky Cinema Due +24

Film drammatico del 2018, ispirato a una storia vera e tratto dal romanzo “Belcanto” di Ann Patchett, pubblicato nel 2001. L’esibizione di un soprano in un’ambasciata giapponese viene interrotta dall’irruzione di un gruppo di terroristi. Regia di Paul Weitz, con Julianne Moore e Ken Watanabe.

Una moglie bellissima, ore 21:15 su Premium Cinema Emotion

Commedia italiana del 2007 diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni, con Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo. Mariano e Miranda sono una giovane e felice coppia di una tranquilla cittadina toscana. La loro serenità coniugale viene però messa in crisi dall’arrivo di un fotografo che mette gli occhi addosso alla bellissima moglie.

Film fantastici da vedere stasera in TV

Deadpool 2, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Film di genere fantastico, diretto da David Leitch, con Josh Brolin, Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Eddie Marsan, T.J. Miller. Deadpool è un ex mercenario trasformato in un essere immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita. Mentre si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa, si ritrova a casa degli X-Men che lo coinvolgono in una nuova e impossibile missione, quella di tenere a bada un giovanissimo e potente mutante. 

Everest, ore 21.15 su Premium Cinema Energy

Film drammatico del 2015, basato su una storia vera. Diretto da Baltasar Kormákur, con Josh Brolin, Jason Clarke, John Hawkes, Robin Wright, Emily Watson e Keira Knightley. Il 10 maggio del 1996 un gruppo di scalatori si avventura sull’Everest per raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo. Durante la scalata, però, vengono tutti inghiottiti in una delle tempeste più feroci mai raccontate dall’uomo.

Film thriller da vedere stasera in TV

Young Americans, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Film thriller del 1993 diretto da Danny Cannon, con Harvey Keitel, Iain Glen, John Wood (II), Thandie Newton e Topher Grace. A Londra un sanguinario narcotrafficante e la sua band di giovani gangster seminano il panico in città. Un poliziotto che arriva dagli Stati Uniti cerca di stanarli.

Film d’azione da vedere stasera in TV

The Jurassic Games, ore 21:15 su Sky Cinema Uno +24

Film d’azione del 2018 diretto da Ryan Bellgardt, con Ryan Merriman, Perrey Reeves, Adam Hampton, Katie Burgess, Cate Jones e Luke Wyckoff. In un futuro prossimo dieci condannati a morte sono costretti a competere in un gioco di realtà virtuale: il loro obiettivo è quello di sopravvivere a una serie di terribili prove contro i dinosauri.

Warrior, ore 21:14 su Premium Cinema +24

Film d’azione del 2011 diretto da Galvin O’Connor, con Tom Hardy, Jennifer Morrison, Joel Edgerton, Nick Nolte e Bryan Callen. Dopo aver abbandonato la carriera da Pugile, Paddy si è rifugiato nell’alcol e allontanato dalla famiglia. Quando però il figlio Tom decide di partecipare a un torneo di arti marziali senza regole, sarà lui a prepararlo.

Film d’animazione da vedere stasera in TV

Cattivissimo me 3, ore 21:14 su Premium Cinema

Film d’animazione del 2017 diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon. Gru e Lucy sono agenti della Lega Anti Cattivi. La loro missione, in questo terzo capitolo, è quella di catturare Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio diventato cattivo e desideroso di vendetta. Nel frattempo Gru scopre di avere un fratello.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te