Keanu Reeves e la domanda sulla vita privata: conferma di non avere una fidanzata

Cinema

Andrea Cominetti

L'interprete di John Wick ha anche aggiunto di non disdegnare più di tanto la propria condizione di single

Single? Fidanzato? A scioglierci il dubbio in questione è il diretto interessato: Keanu Reeves, che, in un’intervista al The Jakarta Post, ha confermato l’assenza di qualsiasi tipo di legame sentimentale nella sua vita.

«Al momento sono solo, non ho nessuno nella mia vita. Ma se accadesse, rispetterei e amerei l’altra persona» ha raccontato l’attore, il cui nome ha origini hawaiane (è il diminutivo di Keaweaheulu) e indica la brezza leggera che dal mare sale verso i monti. «Speriamo che accada presto…».

Keanu Reeves: la condizione di single

L’interprete di John Wick ha, però, anche ammesso che, quantomeno al momento, non sta facendo nulla di concreto per conoscere nuova gente, aggiungendo di non disdegnare più di tanto la propria condizione di single.

«Non me ne preoccupo. Anche perché non esco molto, non faccio davvero niente, sono abbastanza noioso, mi piace la mia routine». Salvo poi sottolineare che «sarei comunque felice di conoscere una donna».

Keanu Reeves: il fortunato periodo lavorativo

Indipendentemente da ciò, Reeves ha comunque di che festeggiare, dato il successo planetario del suo ultimo film «John Wick 3: Parabellum».

Il terzo capitolo della saga action di Chad Stahelski ha, infatti, incassato negli Stati Uniti quasi 60 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione, superando ampiamente quota cento a livello worldwide.

Un risultato impronosticabile alla vigilia, che ha portato Lionsgate ad annunciare immediatamente un quarto capitolo della saga, la cui uscita nelle sale è prevista per il 21 maggio 2021.

Spettacolo: Per te