Sky Cinema Uno: i film di marzo

Sky Cinema Uno
© 2018 Universal Studios and Amblin Entertainment, Inc. All Rights Reserved.

Dall’8 marzo i canali cinema di Sky si rinnovano: la programmazione di Sky Cinema Uno, il canale delle prime visioni

Dall’8 marzo Sky Cinema si rinnova: i nuovi canali

Sky si rinnova da venerdì 8 marzo per offrire agli appassionati di cinema una nuova esperienza, più completa e immediata. Accompagnata da un nuovo payoff: “Lo ami, lo vivi”, l’offerta cinema dei canali Sky si arricchisce di prime visioni e dall’arrivo dei film distribuiti in Italia da Universal. Inoltre, anche l’ampio catalogo di Sky On Demand da venerdì 8 marzo segue la nuova organizzazione dei canali Sky Cinema.

Sky Cinema Uno, prime visioni e grandi successi

Sky Cinema Uno (canale 301) è da sempre il canale di Sky dedicato alle prime visioni e fiore all’occhiello dei canali cinema di Sky. E anche a marzo, non mancheranno le prime tv, le commedie più amate dal pubblico e i film campioni d’incassi. Tutti i successi che hanno segnato il cinema dagli anni Novanta in poi: Sky Cinema Uno è il canale dei grandi film di intrattenimento per tutta la famiglia. Gli stessi film che troverete poi anche su Sky Cinema Uno +24 (canale 310). Senza dimenticare che i principali titoli del canale sono disponibili on demand nella collezione IL MEGLIO DI SKY CINEMA UNO.

La programmazione di marzo di Sky Cinema Uno

La prima serata di Sky Cinema Uno inizia sempre alle 21:15. Si comincia l’8 marzo, con il film di fantascienza IO ROBOT tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Newton. Con Will Smith, per la regia di A. Proyas. Anche per il giorno successivo la programmazione accontenta gli appassionati di fantascienza e del mondo Marvel, con AVENGERS: INFINITY WAR: Robert Downey jr, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Josh Brolin sono i protagonisti del blockbuster campione d’incassi. Domenica 10 marzo una prima visione tv a pochi mesi dall’uscita nelle sale, COSA FAI A CAPODANNO? con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli e Alessandro Haber, una commedia dai piccanti equivoci. Per lunedì première, un’altra prima visione, JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono i protagonisti del nuovo capitolo della saga campione d’incassi, lunedì 11 marzo su Sky Cinema Uno. Martedì 12 torna la commedia con PUOI BACIARE LO SPOSO, di A. Genovesi, con Diego Abatantuono e Salvatore Esposito. La prima visione di mercoledì 13 marzo è dedicata a un film per tutta la famiglia, BELLE & SEBASTIEN - AMICI PER SEMPRE, il terzo capitolo tratto dal romanzo di Cecile Aubry. Per giovedì 14 marzo invece la serata si tinge di mistero, con il thriller THE MOTHMAN PROPHECIES - VOCI DALL'OMBRA, con Richard Gere nei panni di un giornalista vedovo che indaga su alcune misteriose apparizioni. Si torna a ridere venerdì 15 con la commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme UNA FESTA ESAGERATA. Sabato 16 marzo in prima serata su Sky Cinema Uno c’è IL RITORNO DELL’EROE, una commedia romantica con Jean Dujardin e Melanie Laurent. Un altro thriller domenica 17, UN COLPO PERFETTO, diretto da Michael Radford con Michael Caine e Demi Moore. Lunedì 18 marzo è la volta di SKYSCRAPER, con Dwayne “The Rock” Johnson, un action movie ambientato a Hong Kong. Una grande prima visione anche lunedì 25 marzo, con ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE, sull’ascesa e il declino di Pablo Escobar, diretto da Fernando León de Aranoa e interpretato da Javier Bardem e Penelope Cruz. Il premio Oscar Rami Malek è il protagonista, insieme a Charlie Hunnam, di PAPILLON, remake dell’omonimo film del 1973 con Dustin Hoffman e Steve McQueen.