Film stasera in TV: da non perdere oggi, sabato 8 dicembre

Cinema
film-da-non-perdere-stasera-in-tv

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film commedia stasera in tv

Vi presento Christopher Robin ore 21.15 Sky Cinema Uno

Film del 2017 con Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald e diretto da Simon Curtis. Il commediografo A.A. Milne, Blue per gli amici, fatica a riprendere la propria vita sociale e professionale dopo aver combattuto la prima guerra mondiale e aver visto morire i suoi compagni. Per questo decide di prendere una casa nel Sussex, ma la decisione va stretta alla moglie Dafne, che lo lascia solo con loro figlio per inseguire il richiamo della vita cittadina. Per intrattenere il piccolo Christopher Robin, Blue inventa le storie di Winnie Pooh e dei suoi amici. Storia drammatica e poco nota della complessa relazione tra l’autore di Winnie Pooh e Christopher Robin.

S.O.S. Natale ore 21.15 Sky Cinema Christmas

Diretto da Christopher Smith con Nonso Anozie, Ewen Bremner, Jim Broadbent, Warwick Davis. Un padre e un figlio fanno squadra per salvare il Natale quando scoprono che Babbo Natale dorme nel loro garage. Uno spassoso film a tema natalizio per la famiglia.

French Kiss ore 21.00 Sky Cinema Passion

Diretto da Lawrence Kasdan con Jean Reno, Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton. Kate è una giovane insegnante di storia di origine americana che vive a Toronto in attesa di sposare Charlie e di prendere cittadinanza canadese. A causa dell'inguaribile fobia per il volo di Kate, Charlie parte da solo in un viaggio a Parigi durante il quale incontra una ragazza francese di cui si innamora perdutamente. Francia contro America in una commedia romantica per tutti.

Alex & Me, ore 21.15 Premium Cinema

Diretto da Eric Champnella con Siena Agudong, Alex Morgan, Jim Klock. Reagan sogna una carriera nel mondo del calcio, ma fallisce un importante provino. Tutto le sembra perduto finché, grazie ad un piccolo incidente, la ragazza ha finalmente una chance decisiva. Un film sulla forza di volontà per realizzare il sogno di una vita senza perdere mai la speranza.

Sconnessi ore 21.00 Sky Cinema Comedy

Film del 2018 diretto da Christian Marazziti con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi.  L'assenza di connessione durante un weekend insieme mette a nudo i protagonisti, con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze inaspettate ed esilaranti. Sconnessi racconta un isolamento forzato come espediente utile a far coesistere nello stesso spazio vitale una famiglia composta da individui che non si parlano (quasi) più.

Santa Clause ore 20.25 Sky Cinema Family +1

Diretto da John Pasquin con Wendy Crewson, Judge Reinhold, Tim Allen. Scott è un padre divorziato che ha in custodia il figlio durante la notte di Natale. Dopo aver accidentalmente ucciso un uomo vestito da Babbo Natale, Scott viene trasportato magicamente al Polo Nord, dove scopre di dover prendere il posto dell'originale Babbo Natale se vuole garantire che il Natale. La Disney costruisce un film in equilibrio instabile tra il suo cinema "classico" e la strizzatina d'occhio al pubblico adolescenziale allevato a telefilm.

Com'è bello far l'amore ore 21.15 Premium Cinema Comedy

Regia di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth. Andrea e Giulia hanno quarant'anni, un figlio adorato, una tata smaniosa, tanta serenità e poca voglia di fare sesso. Voglia perduta negli anni, dentro il quotidiano, dietro la consuetudine, tra una casa al mare e un'altra in città. Con toni fintamente anticonformisti Com'è bello far l'amore racconta un cammino in avanti, verso l'ebbrezza della disinibizione e della trasgressione.

Film azione stasera in TV

Operation Chromite - Uomini d'onore, ore 21.15 Sky Cinema Uno +24

Un film di John H. Lee con Liam Neeson, Jung-Jae Lee, Beom-su Lee. La missione segreta che cambiò le sorti della guerra, la storia vera degli eroi che liberarono la Corea del Sud. 25 giugno 1950, la Corea del Nord invade la Corea del Sud con l'aiuto di Cina e Russia. Seul, capitale della Corea del Sud, cade in 3 giorni e il resto del paese a nord del fiume Nakdong, in un mese. Spy movie sanguinario caratterizzato da un acceso fervore nazionalista.

Die Hard - duri a morire ore 21.15 Premium Cinema Energy

Un film di John McTiernan con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Jeremy Irons, Graham Greene. Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. Terzo film della serie che rappresenta l’apoteosi dei film di azione.

Free fire ore 20.25 Sky Cinema Uno +1

Alle 20.25 su Sky Cinema Uno +1, “Free fire” di Ben Wheatley con Sharlto Copley, Armie Hammer, Brie Larson, Cillian Murphy. All'interno di un deposito abbandonato si consuma una lotta tra gang dove gli spari non sono sempre così mirati.Una donna che vince senza perdere i propri tratti caratteristici. Un’infinita sparatoria manierista con Guy Ritchie come principale riferimento.

Film drammatico stasera in tv

Wall Street - il denaro non dorme mai ore 21.00 Sky Cinema Cult

Oliver Stone dirige un film con Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin.  2001. Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street. Nessuno lo attende al di là del cancello. 2008. Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sul passato e sul presente della finanza mondiale e le ha intitolate "L'avidita è buona?". Pesante e riuscito j’accuse contro le ciniche dinamiche del potere economico.

Romeo e Giulietta ore 21.00 Sky Cinema Classics

Regia di Franco Zeffirelli con Leonard Whiting, Olivia Hussey, John McEnery. Romeo e Giulietta si innamorano all'istante ma il loro amore è ostacolato dalla rivalità delle loro famiglie. Magnificente trasposizione cinematografica della celebre tragedia shakespeariana.

La legge della notte ore 21.14 Premium Cinema

Regia di Ben Affleck con Ben Affleck, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina. Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell'America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, ripudia il genitore e la buona educazione per trovare il suo posto nella guerra tra irlandesi e italiani. Adattamento di un romanzo di Dennis Lehane, con Leonardo DiCaprio come produttore e Ben Affleck alla regia (oltre che attore protagonista).

Di nuovo in gioco ore 21.15 Premium Cinema Emotion

Diretto da Robert Lorenz con Clint Eastwood, Chelcie Ross, Ed Lauter, Amy Adams. Gus è uno dei migliori scout nel mondo del baseball, da decenni. Con l'avanzare dell'età, però, sta perdendo la vista e facilitando il compito di chi, sul lavoro, vorrebbe fargli le scarpe. Sua figlia Mickey, convinta da un amico di famiglia, si offre di accompagnarlo nel Nord Carolina, per aiutarlo a decidere se un giovane battitore è davvero la promessa che sembra. Clint Estwood torna davanti alla cinepresa come attore in un film girato da Robert Lorenz, l’istinto e l’intuizione contro i computer.

Film horror/thriller stasera in tv

In ostaggio ore 21.00 Sky Cinema Max

Un film di Pieter Jan Brugge con Robert Redford, Helen Mirren, Willem Dafoe, Alessandro Nivola. Wayne Hayes ricopre una posizione di rilievo in un'azienda di notevoli dimensioni. Improvvisamente, viene rapito da un suo dipendente, Arnold Mack. Nel tentativo di negoziare la liberazione, le vite di Wayne e della moglie Eileen vengono messe a nudo, mostrandone luci ed ombre.  Film da non perdere per l’eccellenza del cast.

The Archer ore 20.25 Sky Cinema Max +1

Diretto da Valerie Weiss con Bailey Noble, Jeanine Mason, Bill Sage, Michael Grant Terry. Lauren Pierce è campionessa liceale di tiro con l'arco: detenuta ingiustamente per essersi difesa da un ragazzo, pianifica la fuga con la sua compagna di cella. Una rivisitazione del film del 1979 che trae però le conseguenze di sempre.

Film animazione stasera in tv

Mulan II ore 21.00 Sky Cinema Family

Un film di Darrell Rooney e Lynne Southerland. Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore. Seguito del film d’animazione Disney, più improntato sull’amore che sull’epicità.

Guarda anche gli altri programmi TV in onda stasera

Spettacolo: Per te