Film stasera in TV: da non perdere oggi, domenica 2 dicembre

Cinema
film-da-non-perdere-stasera-in-tv

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film thriller/azione stasera in TV

11.6 The French Job, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Da non perdere alle ore 21:15 11.6 – The French Job, una pellicola francese del 2013 diretta da Philippe Godeau. Tratto dal libro “Toni 11,6; Histoire du convoyeur” di Alice Géraud-Arfi, il film racconta la storia di Toni, una guardia di sicurezza che lavora da 10 anni su un camion blindato. Chi meglio di lui può infatti ordire una delle rapine più grandiose e spettacolari di tutti i tempi? Con la partecipazione di Fraçois Cluzet (Quasi Amici), Bouli Lanners, Juana Acosta e Corinne Masiero, un film da non perdere poiché ispirato a una storia vera.

13 peccati, ore 21:00 su Sky Max HD

Thriller/horror del 2014 diretto da Daniel Stamm. Un impiegato che viveva una vita normalissima è sul punto di sposarsi quando viene coinvolto, suo malgrado, in un crudele gioco a premi: 13 sono le prove spietate che lo separano da una vincita milionaria. Con Mark Webber, Ron Perlman, Rutina Wesley, Pruitt Taylor Vince e Judd Lormand. Un film adrenalinico con una nota di humor che non guasta mai, per una domenica sera sul bordo del divano.

Vizio di forma, ore 21:15 su Premium Cinema +24 HD

Film del 2014 dalla regia di Paul Thomas. Larry Doc Sportello è un detective privato della vecchia Los Angeles del ’69. Il suo modo di fare anticonvenzionale e i suoi piccoli difetti, tra cui la dipendenza dalle droghe, lo trascineranno in un caos di azioni criminali, furti e infedeltà coniugale. Con Joaquin Phoenix, Benicio del Toro, Reese Witherspoon, Owen Wilson e Jena Malone, un film divertente, irriverente e politicamente scorretto con elementi noir tutti da scoprire.

Film drammatico stasera in TV

Autumn in New York, ore 21:15 su Sky Cinema +24 HD

Lasciatevi commuovere dall’epilogo drammatico di Autumn in New York, una pellicola americana del 2013 diretta da Joan Chen. Will incontra Charlotte, una ragazza davvero speciale che non lo colpisce solo per il suo fascino; lei riesce a prenderlo per mano come non ha mai fatto nessuna, invitandolo a rielaborare il passato per vivere meglio un futuro insieme. Con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Strich e Vera Farmiga. Un film dedicato all’amore che supera tutti gli ostacoli, per tutti coloro che scelgono in innamorarsi ogni giorno della loro vita.

Pearl Harbor, ore 21:00 su Sky Passion HD

Film drammatico del 2001 diretto da Michael Bay. Nel 1941, gli aerei dell’ammiraglio Yamamoto stanno per sferrare il micidiale attacco che sarà ricordato come la tragedia di “Pearl Harbor”. Rafe e Danny, piloti cresciuti insieme, si troveranno messi alla prova dall’amore per una donna e dalla grande guerra. Con Ben Affleck, Jash Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin e Tom Sizemore. Un film pieno di ritmo, che ha ottenuto un Academy Award e un MTV Movie Award per le migliori scene d’azione ed effetti sonori.

The Place, ore 21:00 su Sky Cult HD

Film drammatico del 2017 diretto da Paolo Genovese. Al bar The Place si susseguono una serie di avventori che vanno e vengono, e tutti si siedono con un uomo misterioso che, in cambio di qualcosa, può esaudire ogni loro desiderio. Un film con Alba Rohrwacher, Sabrina Ferilli, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Valerio Mastrandrea, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni. Da vedere per tutti coloro che amano riflettere sulle difficoltà che rendono la vita ancora più bella.

Cinquanta sfumature di rosso, ore 21:15 su Premium Cinema

Terzo film della saga di “Cinquanta Sfumature” e capitolo finale della saga erotica nata dalla penna di E. L. James, autentico fenomeno letterario. Anastasia Steele e Christian Grey si sposano, dando una svolta inaspettata al loro rapporto a luci rosse. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eric Johnson e Rita Ora, un film mozzafiato che saprà catturare i vostri oscuri desideri. Vietato ai minori di 14 anni.

Film commedia stasera in TV

Proprio lui?, ore 21:15 su Sky Cinema Hits

Commedia americana del 2016 diretta da John Hamburg. Un papà si mette in diretta competizione con il fidanzato della figlia, bello e ricco, con risultati disastrosi e al tempo stesso esilaranti. Con James Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Megan Mullally (Will & Grace) e Kaley Cuoco (The Big Bang Theory). Un film leggero e divertente per una serata in compagnia della propria famiglia e alcuni degli attori comici più esilaranti d’America.

Mari del Sud, ore 21:00 su Sky Comedy HD

Una commedia tutta italiana del 2001, diretta da Marcello Cesena. I Brogini sono una famiglia borghese abituati alla bella vita in procinto di organizzare una vacanza ai Tropici: purtroppo, il loro promotore finanziario scappa con i soldi e loro si trovano, per la prima volta, a essere poveri. Un’avventura comica con Diego Abatantuono, Victoria Abril, Giulia Steigerwalt e Chiara Sani. Da non perdere per l’atmosfera surreale e la comicità iconica di alcuni dei protagonisti della commedia made in Italy.

Aiuto, ho ristretto mamma e papà, ore 21:00 su Sky Cinema Family HD

Divertentissimo sequel di “Aiuto, ho ristretto la prof!”, “Aiuto ho ristretto mamma e papà” è una commedia tedesca del 2018. Felix frequenta il liceo e i suoi fantasmi quando, improvvisamente, si ritrova a far fronte al misterioso rimpicciolimento dei suoi genitori. Con Oskar Keymer, Anja Kling, Axel Stein e Julia Hartmann, un film leggero e divertente da gustare con tutta la famiglia.

Topkapi, ore 21:00 su Sky Classics HD

Commedia del 1964 di Jules Dassin. Una banda di labri internazionali si allena scrupolosamente per riuscire a portar via dal museo nazionale turco (il topkapi) un pugnale dal valore inestimabile. I servizi di sicurezza, però, li scambiano per terroristi, e da lì tutto va a rotoli. Con Melina Mercouri, Peter Ustinov e Maximillian Schell. Un film imperdibile tratto dal celebre romanzo di Eric Ambler e una fotografia che ha fatto scuola nella storia del cinema.

Tre all’improvviso, ore 21:15 su Premium Cinema Emotion

Commedia americana del 2010 diretta da Greg Berlanti. Holly ed Eric hanno una relazione davvero difficile: ci hanno provato in tutti i modi, ma dopo il successo del primo incontro (e la bambina arrivata un po’ a sorpresa), il loro rapporto è cominciato a naufragare. Una commedia tra fortune e disgrazie con Christina Hendricks, Katherine Heigl, Josh Duhamel e Melissa McCarthy da gustare per il suo ritmo incalzante e lo humor un po’ sottile.

La peggior settimana della mia vita, ore 21:15 su Premium Cinema Comedy

Film di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania, Alessandro Siani. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita ha trent’anni, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese. Commedia italiana senza troppe pretese da gustare con tutta la famiglia.

Film d’azione stasera in TV

Rambo, ore 21:15 su Premium Cinema Energy

Leggendario capolavoro di Ted Kotcheff del 1982. John Rambo è un reduce del Vietnam che cerca lavoro e combatte con alcuni disturbi psichici provocati dalla guerra. La sua guerra è feroce, senza frontiere e sarà fermata solo da un uomo: il suo ex colonnello. Con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy e David Caruso, un film che non può mancare nella collezione di nessuno e un capolavoro della cinematografia anni ’80.

Il tesoro di Whittmore, ore 20:15 su Sky Cinema Family +1 HD

Regia di Paul Tomborello. Un film con Noah Lomax, Aedin Mincks, Leigh Allyn Baker, Katherine McNamara, Adam Hicks. Albie e Tiffany vengono affidati temporaneamente alla zia Jackie, simpatica ma un po’ stramba. Come se non bastasse, i ragazzi conoscono i Savages, un gruppo di ragazzini emarginati con cui andranno a caccia di un fantomatico tesoro. Un film per ragazzi che terrà incollata allo schermo tutta la famiglia.

Codice 51, ore 20:20 su Sky Cinema Max +1

Un film di Ronny Yu con Samuel L. Jackson, Emily Mortimer, Robert Carlyle, Nigel Whitmey. Elmo ha inventato una droga potentissima usando esclusivamente sostanze legali. Contattato da The Lizard, un famigerato signore della droga, decide di non vendergli la formula. The Lizard gli mette alle costole l'affascinante Dakota ingaggiata per ucciderlo e recuperare la formula segreta. Un maldestro tentativo di fare un film alla Tarantino, senza essere Tarantino. Per una serata senza troppe pretese.

Film d’animazione stasera in TV

Bigfoot Junior, ore 20:25 su Sky Cinema +1 HD

Film d’animazione francese del 2017 diretto da Ben Stassen e Jeremy Degruson. Il tredicenne Adam vive un’adolescenza complicata per colpa dei suoi grandi piedi e dei suoi capelli sbarazzini. Quando si mette alla ricerca del padre scomparso, scoprirà che in realtà di Bigfoot. Insieme affronteranno un’avventura esilarante per salvarsi dalle grinfie di una multinazionale che li vuole per creare un farmaco che fa ricrescere i capelli. Doppiaggio di Lorenzo d’Agata, Massimo De Ambrosis, Claudia Catani e Alessio Cigliano. Un film d’animazione esilarante e pieno di emozioni da vedere insieme a tutta la famiglia.

Guarda anche gli altri programmi TV in onda stasera su Sky

Spettacolo: Per te