Film stasera in TV da non perdere oggi, martedì 27 novembre

Cinema
film-stasera-in-tv

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatici da vedere stasera in TV

A small world - Ricordi lontani, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Regia di Bruno Chiche. Un film con Gérard Depardieu, Alexandra Maria Lara, Françoise Fabian, Niels Arestrup, Nathalie Baye. La storia di Konrad Lang, che ha vissuto tutta la vita a contatto con la ricca famiglia della matriarca Elvira Senn. Diventato adulto, comincia ad ammalarsi di Alzheimer. Dal romanzo dello scrittore svizzero Martin Suter “Com'è piccolo il mondo!”, un film commovente e delicato.

The Archer, ore 21:00 Sky Cinema Max

Regia di Valerie Weiss. Un film con Bailey Noble, Jeanine Mason, Bill Sage, Michael Grant Terry, Andrew Caldwell. Lauren Pierce, campionessa liceale di tiro con l'arco, manda in ospedale un ragazzo per difendersi e viene rinchiusa in una struttura di correzione giovanile, da cui pianifica di fuggire. Un film che vi terrà incollati alla tv dall’inizio alla fine.

Il seme dell’odio, ore 21:00 Sky Cinema Classics

Un film di Ralph Nelson con Sidney Poitier, Michael Caine, Nicol Williamson, Prunella Gee, Saeed Jaffrey. Rina Van Niekirk è un avvocato che riesce a far assolvere il vicepresidente di un'organizzazione per la tutela dei diritti degli uomini di colore, che in Sud Africa vivono soggiogati dai bianchi. Film del 1975 su un tema importante ma non perfettamente riuscito.

Adaline - L’eterna giovinezza, ore 21:15 Premium Cinema

Regia di Lee Toland Krieger. Un film del 2015 con Blake Lively, Michiel Huisman, Kathy Baker, Amanda Crew, Harrison Ford, Ellen Burstyn. Una giovane donna viene resa senza età dopo un incidente. Dopo anni di una vita solitaria, incontra un uomo per cui forse vale la pena perdere la sua immortalità. Una bellissima fiaba romantica interpretata molto bene da Blake Lively.

Film thriller da vedere stasera in TV

American Assassin, ore 21:15 Sky Cinema +24

Diretto da Michael Cuesta, un film tratto dal best seller di Vince Flynn con Dylan O’Brien e Michael Keaton. Il vice direttore della CIA Irene Kennedy incarica il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley di addestrare il giovane Mitch Rapp, un agente estremamente motivato che ha da poco perso la fidanzata in un attacco terroristico. La missione per evitare lo scoppio di un nuovo conflitto porterà il duo a collaborare anche con Annika, un'agente della Turchia. Un bellissimo tema, narrativamente parlando, e anche coraggioso, in un'America che fatica a valutare le conseguenze delle proprie azioni in politica interna e internazionale.

Ex Machina, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Regia di Alex Garland. Un film del 2014 con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Alicia Vikander, Sonoya Mizuno, Chelsea Li. Caleb è un impiegato di un grande motore di ricerca che viene scelto per un importante esperimento sull’intelligenza artificiale. Thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Thor: Ragnarock, ore 21:15 Sky Cinema Sci-fi

Regia di Taika Waititi. Un film con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum. Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard. Forti dosi di kitsch da primi anni ‘80 in un blockbuster supereroistico minore che funziona e fa ridere spesso.

Film d’avventura da vedere stasera in TV

Fallen, ore 21:15 Sky Cinema Hits

Alle 21:15 su Sky Cinema HIts, “Fallen”, film di Scott Hicks con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke. In seguito a un passato misterioso e turbolento, Lucinda detta “Luce” viene segregata a Sword and Cross, università e istituto correttivo insieme. Vincendo la diffidenza generale, Luce trova un'amica in Penn. Adattamento cinematografico del best seller di Lauren Kate, piacerà soprattutto a chi ha amato il libro.

Superman, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Regia di Richard Donner. Un film con Gene Hackman, Ned Beatty, Glenn Ford, Marlon Brando, Christopher Reeve, Susannah York. Superman viene mandato sulla Terra ancora in fasce dal pianeta Krypton. Allevato da una coppia di contadini, da adulto si fa assumere a New York come giornalista. Un film cult degli anni Settanta sul più famoso dei supereroi.

Viking destiny, ore 20:25 Sky Cinema Uno +1

Un film con Martyn Ford, Terence Stamp, Paul Freeman, Will Mellor, Victoria Broom, Ian Beattie diretto da David L.G. Hughes. Incolpata ingiustamente dell'omicidio del padre, il re, la principessa Helle è costretta a lasciare il regno. Sotto la guida del Dio Odino, viaggia per il mondo guadagnando saggezza e costruendo l'esercito di cui ha bisogno per riconquistare il suo trono. Film epico che segue le vicende del primo Capo Vichingo Donna. Per gli amanti del genere.

Film commedia da vedere stasera in TV

Mr Moll e la fabbrica di cioccolato, ore 21:00 Sky Cinema Family

“Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato” è un film di Manuel Flurin Hendry con Stefan Kurt, Luna Paiano, Maxwell Mare, Yven Hess, Lou Vogel in onda su Sky Cinema Family +1 alle 20.25. Papà Moll deve prendersi cura dei figli Evi, Fritz e Willy da solo per un fine settimana. Mamma Moll si è regalata una vacanza in un fine settimana e a lui tocca il compito di dividersi tra la famiglia e gli straordinari al lavoro. Una commedia per tutta la famiglia.

30 anni in 1 secondo, ore 21:00 Sky Cinema Passion

Regia di Gary Winick. Un film con Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis, Kathy Baker, Phil Reeves. La versione “al femminile” di “Big”, il film con Tom Hanks. Una ragazzina di 13 anni si trova, improvvisamente, nel corpo di una donna di 30. Una commedia romantica molto gradevole e simpatica con una bravissima Jennifer Garner.

Generazione 1000 euro, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Un film di Massimo Venier con Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini, Paolo Villaggio, Francesco Mandelli. Giovani neolaureati si confrontano con la dura realtà del precariato. Matteo è un genio della matematica ma lavora come responsabile marketing, Francesco è un aspirante regista. Una commedia leggera e delicata sulla condizione comune a tanti trentenni.

Crimen Perfecto - Finché morte non li separi, ore 21:00 Sky Cinema Cult

Con Guillermo Toledo, Mónica Cervera, Luis Varela, Enrique Villén, Fernando Tejero, “Crimen perfecto - Finché morte non li separi” è un film commedia diretto da Alex De La Iglesia, in onda su Sky Cinema Cult alle ore 21.00. Rafael è un commesso donnaiolo che uccide un collega che viene promosso al posto suo. Il risultato è una commedia brillante e grottesca che fa ridere e riflettere dall’inizio alla fine.

Burn after reading - A prova di spia, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Regia di Ethan Coen, Joel Coen. Un film del 2008 con George Clooney, Frances McDormand, Brad Pitt, John Malkovich, Tilda Swinton, Richard Jenkins. Osborne Cox è un ex agente della Cia, allontanato perché ha problemi con l’alcol. Sta scrivendo le sue memorie, ma perde i suoi scritti, che finiscono in mano a due impiegati di una palestra. Una commedia grottesca e divertente, nel classico stile dei Fratelli Cohen.

Film horror da vedere stasera in TV

Lights out: terrore nel buio, ore 21:01 Premium Cinema +24 HD

Film di David F. Sandberg con Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello. Un horror ambientato in una casa dove fratello e sorella devono fare i conti con alcune presenze misteriose. Tratto da un cortometraggio, il film punta sul gioco del gatto e del topo tra la coraggiosa Rebecca e l'implacabile Diana. Per gli amanti del genere.

Film d’animazione da vedere stasera in TV

Strange magic, ore 20:15 Sky Cinema Family +1

Regia di Gary Rydstrom. Un film con Alan Cumming, Maya Rudolph, Evan Rachel Wood, Meredith Anne Bull, Elijah Kelley. Nato da un soggetto di George Lucas e ispirato al “Sogno di una notte di mezza estate”, il film conta su canzoni popolari degli ultimi 60 anni. Le esilaranti disavventure di un gruppo di goblin, elfi, fate e folletti.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera su Sky

Spettacolo: Per te