Film stasera in TV da non perdere oggi, martedì 13 novembre

Cinema
film-stasera-in-tv

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film thriller stasera in TV

Made in France - In ostaggio, ore 21:15 Sky Cinema Uno

In prima visione tv su Sky Cinema Uno alle 21.15 il film “Made in France, film d’attualità che racconta di un giornalista che si infiltra in una nascente cellula terroristica, rischiando la sua stessa vita. Diretto da Nicolas Boukhrief con Malik Zidi, Dimitri Storoge, François Civil, Nassim Si Ahmed, Ahmed Dramé. Thriller drammaticamente realistico, avvince lo spettatore fino alle sue battute finali, grazie soprattutto all’eccezionale cast.

Film commedia stasera in tv

Mamma o papà?, ore 21.15 Sky Cinema Hits

Diretto da Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino.  Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli. Remake di una commedia francese che mette in mostra la bravura del cast.

Diario di una schiappa: portatemi a casa, ore 21:00 Sky Cinema Family

Regia di David Bowers con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos. La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. Una regia veloce e leggera per una commedia efficace che mantiene un equilibrio fra bassa comicità e sequenze funamboliche.

New in Town - Una single in carriera , ore 21:00 Sky Cinema Passion

Un film di Jonas Elmer con Harry Connick Jr., Renée Zellweger, J.K. Simmons, Frances Conroy, Kristen Harris. Lucy Hill, un’ambiziosa donna di carriera di Miami, viene inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. L’accoglienza dei cittadini è gelida quanto il clima, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. È una Bridget Jones impacciata nei completini da manager quella che ci viene proposta da Renée Zellwegger.

Waterboy, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Alle ore 21.00 su Sky Cinema Comedy va in onda “Waterboy” diretto da Frank Coraci con Kathy Bates, Adam Sandler, Henry Winkler. Bobby è un ragazzo un po’ tonto che si occupa di rifornire d’acqua la squadra di football locale. Un giorno però Bobby dimostra di avere tutti i numeri per essere un grande giocatore e portare finalmente in trionfo la sfortunata squadra. La comicità di Adam Sandler vince in una commedia dai toni surreali e un cast azzeccatissimo.

Zoran, il mio nipote scemo, ore 21.00 Sky Cinema Cult

Alle 21.00 su Sky Cinema Cult, “Zoran, il mio nipote scemo”, con Giuseppe Battiston, Teco Celio, Rok Presnikar, Marjuta Slamic e la regia di Matteo Oleotto. Paolo Bressan è un uomo cinico col vizio del vino e della menzogna. Tra un bicchiere di vino e un piatto di gulash, 'eredita' un nipote da una lontana zia slovena, a cui dovrà dare ospitalità il tempo necessario perché la burocrazia faccia il suo corso e il ragazzo si stabilisca in una casa-famiglia. Zoran è un ragazzino colto che parla un italiano aulico e gioca bene a freccette. Accortosi molto presto del talento del nipote nel lanciare e colpire sempre il centro, Paolo è deciso a sfruttarne la disposizione, iscrivendolo al campionato mondiale di freccette. Punteggiata da siparietti, risate grasse e gomiti alzati, la commedia di Oleotto si muove al ritmo di una canzone popolare, zeppo di "buone cose di pessimo gusto".

Going in Style, ore 21.15 Premium Cinema

Su Premium Cinema alle ore 21.15, il film “Going in Style” diretto da Zach Braff con Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann Margret, Joey King, Matt Dillon. Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Remake che funziona innestando nell’idea di base tutte le problematiche contemporanee.

E se domani, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Alle 21.15 su Premium Cinema Emotion va in onda “E se domani” con la regia di Giovanni La Parola e con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Sabrina Impacciatore. Mimì è sempre stato innamorato di Caterina. Alla morte del marito di lei, Mimì decide di entrare a far parte della sua vita. Una commedia dal sapore agrodolce per riflettere sulla società contemporanea

Io sono tu, ore 21:15 Premiun Cinema Comedy

Regia di Seth Gordon con Jason Bateman, John Cho, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Eric Stonestreet. Sandy Bigelow Patterson è un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto ménage familiare (moglie e due figli) c'è un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Due tipi di commedia in un solo film, gestito con grande maestria da tutto il cast.

Film azione stasera in TV

Tomb Raider, ore 21.15 Sky Cinema Uno

In prima serata su Sky Cinema Uno alle 21.15 il film “Tomb Raider” diretto da Roar Uthaug con Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas. Lara Croft raggiunge un'isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre. Un restyling azzardato che si distacca nettamente dalla precedente incarnazione di Lara Croft.

Red Tails, ore 21:00 Sky Cinema Max

Su Sky Cinema Max va in onda “Red Tails” prodotto da George Lucas, un avvincente e inedito action bellico con il premio Oscar Cuba Gooding Jr. e Terrence Howard per la regia di Anthony Hemingway. Nel 1944, un gruppo di piloti afroamericani si sottopone al durissimo addestramento sperimentale Tuskegee per combattere sul fronte italiano. Storia basata su fatti reali per gli amanti del genere action.

Film western stasera in TV

Io non credo a nessuno, ore 21.00 Sky Cinema Classics

Regia di Tom Gries con Charles Bronson, Ben Johnson, Jill Ireland, Charles Durning. I soldati a guardia di una miniera sono stati decimati da un'epidemia. Su un treno che dovrebbe contenere medicinali viaggiano invece delle armi. Un western pirotecnico con attentati a un treno tra le montagne innevate.

Film horror stasera in tv

The Conjuring, ore 21:15 Premium Cinema +24

Su Premium Cinema +24 alle ore 21.15, il film “The Conjuring” diretto da James Wan con Vera Farmiga, Joey King, Patrick Wilson, Mackenzie Foy, Ron Livingston, Lili Taylor. Nella casa della famiglia Perron si verificano fenomeni paranormali. Intervengono due coniugi che lavorano nella rilevazione di presenze demoniache. Unendo diverse mitologie del cinema di paura, Wan porta nuova linfa all’horror.

Film fantascienza stasera in tv

The Recall - L’invasione, ore 21:15 Sky Cinema Sci-Fi

In prima serata su Sky Cinema Sci-Fi alle ore 21.15 va in onda “The Recall - L’invasione”, film diretto da Mauro Borrelli con Wesley Snipes, RJ Mitte. Cinque amici raggiungono per il weekend una baita vicino a un lago. Ma in questo luogo isolato si rendono conto che gli alieni stanno invadendo la Terra. Quando tre di loro vengono rapiti da una navicella spaziale, gli altri due trovano aiuto in un eccentrico cacciatore. Dinamiche improbabili, effetti speciali e a una suggestiva cura per le scenografie aliene, fanno da collante ad un cast giovanile popolato da star del piccolo schermo.

Film fantastico stasera in TV

Batman Forever, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Diretto da Joel Schumacher con Jim Carrey, Chris O'Donnell, Tommy Lee Jones, Val Kilmer, Nicole Kidman, Drew Barrymore. Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce". La saga di Batman torna costellata da grandi attori e una storia che appassiona.

Film drammatico stasera in TV

La vita possibile, ore 20.10 Sky Cinema Uno +1

Regia di Ivano De Matteo con Margherita Buy, Valeria Golino, Andrea Pittorino, Caterina Shulha. Anna abbandona la sua abitazione romana insieme al figlio tredicenne Valerio per sfuggire a un marito violento che la tormenta, e che le denunce e le diffide non sono riuscite a tenere a bada. La donna si rifugia a Torino nel microscopico appartamento soppalcato di Carla, attrice teatrale squattrinata ma ricca di entusiasmo, assai generosa nell'accogliere a braccia aperte l'amica in difficoltà.  Una storia d'amore e di amicizia, di speranza e cambiamento, un racconto emozionante sull'Italia di oggi.

Film animazione stasera in TV

Ballerina, ore 20.15 Sky Cinema Family +1
Incantevole film d'animazione sull'importanza di inseguire sempre i propri sogni
. Appassionata di danza classica, Felicie fugge dalla rurale Bretagna con l'obiettivo di esibirsi all'Opera di Parigi. Diretto da Eric Summer e Éric Warin.

Guarda gli altri programmi TV in onda su Sky

Spettacolo: Per te