
A mali estremi, estremi rimedi: le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni e nonostante tutto l'impegno con cui Ben Affleck ha affrontato le sue dipendenze, dal gioco e dall'alcol, dopo la fine del matrimonio con Jennifer Garner, mantenersi sobrio è stato più difficile del previsto. Ora, all'ennesima ricaduta, è toccato all'ex moglie prendere provvedimenti ed è lei infatti che lo ha portato in rehab, accompagnata da quella che dovrebbe essere una sobriety coach.

Se Linda Shookus era stata per l'attore un valido supporto nella sua lotta per mantenersi "pulito", la fine della relazione e l'inizio del rapporto con l'ex coniglietta Shauna Sexton sono stati una battuta d'arresto sulla via della "redenzione": a quanto pare, Affleck aveva smesso di frequentare il centro di recupero che lo stava aiutando a rimettersi in sesto in modo che, come l'attore aveva spesso detto, i suoi figli fossero fieri di lui e capissero che "non c'è niente di male a chiedere aiuto se se ne ha bisogno".

Ora è chiaro su chi può contare nel momento del bisogno: la sempre presente Jennifer Garner, con la quale aveva mantenuto rapporti d'amicizia per il bene dei tre figli, e che gli è sempre stata vicino, come questa volta. È lei la roccia della famiglia ed è lei, infatti, alla guida dell'auto che sta portando Ben Affleck verso il rehab e, si spera, verso un recupero definitivo.

Jennifer Garner: una presenza sicura e stabile, ma decisamente ingombrante per le nuove compagne: Shauna Sexton lo sta già imparando..

Ben Affleck visibilmente alterato

Ben Affleck sta male: Jennifer Garner lo riporta in rehab |

Jennifer Garner |

Ben Affleck sta male: Jennifer Garner lo riporta in rehab

Le drammatiche immagini che vedono ancora una volta l'attore preda dei suoi mali

Ben Affleck

Ben Affleck e la sua ex moglie

Ben Affleck e la sua ex moglie

Ben Affleck

In auto verso il rehab

Ben Affleck visibilmente alterato

L'attore e Jennifer Garner

Jennifer Garner