La trilogia di 50 sfumature giunge al termine con la pubblicazione di 50 sfumature di rosso,terzo capitolo della saga, che ovviamente non lesinerà scene piccanti, come è possibile vedere anche nel trailer rilasciato in anteprima. Nella clip è possibile vedere il momento del matrimonio, alcuni frammenti delle scene sadomaso e le minacce che dovrà affrontare Anastasia.
1/10@Kikapress
La pellicola uscirà pochi giorni prima della festa degli innamorati, l’8 febbraio 2018, e tra le principali novitàriscontrabili nella trama ci saranno icattivi di turno, quelli che in termini cinematografici vengono definiti villain. Saranno l'ex-datore di lavoro di Anastasia ed Elena, che aveva iniziato al sesso Mr. Grey, a mettere zizzania nella love story tra i due protagonisti, come sempre interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.
2/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
3/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
4/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
5/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
6/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
7/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
8/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
9/10@Kikapress
50 Sfumature di rosso
10/10@Kikapress
(KIKA) - LOS ANGELES - La trilogia di 50 sfumature giunge al termine con la pubblicazione di 50 sfumature di rosso, terzo capitolo della saga, che ovviamente non lesinerà scene piccanti, come è possibile vedere anche nel trailer rilasciato in anteprima. Nella clip è possibile vedere il momento del matrimonio, alcuni frammenti delle scene sadomaso e le minacce che dovrà affrontare Anastasia.La pellicola uscirà pochi giorni prima della festa degli innamorati, lâ8 febbraio 2018, e tra le principali novità riscontrabili nella trama ci saranno i cattivi di turno, quelli che in termini cinematografici vengono definiti villain. Saranno l'ex-datore di lavoro di Anastasia ed Elena, che aveva iniziato al sesso Mr. Grey, a mettere zizzania nella love story tra i due protagonisti, come sempre interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.