La trilogia di 50 sfumature giunge al termine con la pubblicazione di 50 sfumature di rosso,terzo capitolo della saga, che ovviamente non lesinerà scene piccanti, come è possibile vedere anche nel trailer rilasciato in anteprima. Nella clip è possibile vedere il momento del matrimonio, alcuni frammenti delle scene sadomaso e le minacce che dovrà affrontare Anastasia.
La pellicola uscirà pochi giorni prima della festa degli innamorati, l’8 febbraio 2018, e tra le principali novitàriscontrabili nella trama ci saranno icattivi di turno, quelli che in termini cinematografici vengono definiti villain. Saranno l'ex-datore di lavoro di Anastasia ed Elena, che aveva iniziato al sesso Mr. Grey, a mettere zizzania nella love story tra i due protagonisti, come sempre interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
50 Sfumature di rosso
(KIKA) - LOS ANGELES - La trilogia di 50 sfumature giunge al termine con la pubblicazione di 50 sfumature di rosso, terzo capitolo della saga, che ovviamente non lesinerà scene piccanti, come è possibile vedere anche nel trailer rilasciato in anteprima. Nella clip è possibile vedere il momento del matrimonio, alcuni frammenti delle scene sadomaso e le minacce che dovrà affrontare Anastasia.La pellicola uscirà pochi giorni prima della festa degli innamorati, lâ8 febbraio 2018, e tra le principali novità riscontrabili nella trama ci saranno i cattivi di turno, quelli che in termini cinematografici vengono definiti villain. Saranno l'ex-datore di lavoro di Anastasia ed Elena, che aveva iniziato al sesso Mr. Grey, a mettere zizzania nella love story tra i due protagonisti, come sempre interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.