In Evidenza
altre sezioni
Altro

Alla ricerca di Dory, il ritorno della pesciolina smemorata

Cinema fotogallery
14 foto

Dory è la logorroica e smemorata pesciolina che in Alla ricerca di Nemo, aiuta il pesce pagliaccio Marlin a ritrovare il figlioletto, finito in un acquario in Australia.

Nel secondo capitolo della storia, Alla ricerca di Dory, in onda su Sky Cinema Uno, lunedì 4 settembre alle ore 21.15, ritroviamo i simpatici protagonisti un anno dopo, vicini di casa nel reef, mentre vivono in armonia la routine familiare.

Le cose cambiano, però, quando nella mente di Dory cominciano a riaffiorare ricordi d’infanzia. La pesciolina blu si rende conto di avere dei genitori, dai quali si è separata tanti anni prima e che ha poi dimenticato, a causa del suo problema con la memoria a breve termine. Dory, armata di coraggio, deciderà allora di andare alla ricerca delle sue origini per riuscire a riabbracciare la sua famiglia. Immancabile, ovviamente, la presenza al suo fianco di Marlin e Nemo che intraprenderanno con lei un nuovo viaggio ricco di sorprese.

Ecco le immagini più belle del nuovo film Disney Pixar, ambientato in fondo al mare. Sfoglia la gallery per conoscere vecchi e nuovi personaggi


 

Condividi:

Guarda tutta la gallery