Timothée Chalamet, svelata la statua al Madame Tussauds di Londra. IL VIDEO
SpettacoloÈ stata presentata in anteprima il 22 maggio al Garden Cinema, ma il pubblico del museo potrà vederla a partire da venerdì 24 maggio
C’è un luogo in cui essere trasformato in una statua di cera segna la definitiva consacrazione tra le celebrità che contano. A Londra da Madame Tussauds, uno dei più celebri musei di cere al mondo, anche l’attore Timothée Chalamet ha finalmente un proprio spazio. La statua che lo ritrae è stata presentata ufficialmente il 22 maggio al Garden Cinema nella capitale del Regno Unito e il pubblico la potrà vedere esposta da Tussauds a partire da venerdì 24 maggio.
La statua
L’attore statunitense, come riporta il sito ufficiale di Madame Tussauds, ha scelto personalmente il look della sua prima statua. Si tratta del vestito di Alexander McQueen indossato alla premiere di Dune: Part One a Londra 2021. L'abito è stato donato dalla stessa maison ed è abbinato agli stivali sempre di McQueen. Sul nuovo personaggio in arrivo il museo spiega: “Madame Tussauds di Londra ha visto in prima persona come l'avanguardia di Hollywood sia cambiata e si sia adattata ai tempi. Quindi siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a un nuovo membro nella nostra lunga lista di reali di Hollywood con l'innegabile favorito della Gen Z, Timothée Chalamet”.
vedi anche
Chanel, lo spot di Bleu di Scorsese con Timothée Chalamet è online
Le altre celebrità
Madame Tussauds nella sede di Londra ospita circa 150 statue di superstar. Timothée Chalamet si unisce alle altre superstar di Hollywood come, per citarne alcune, Zendaya, John Boyega, Leonardo DiCaprio, Dwayne Johnson e Priyanka Chopra.