
Un disegno, una tazza o un grembiule personalizzato, qualche idea anche per i più piccoli. Per la festa del papà i figli possono divertirsi a fare gli auguri in modo originale e indimenticabile. La FOTOGALLERY

Un'idea facile e realizzabile anche dai piccini, basta procurarsi una federa e della vernice colorata. Immergere le mani e voilà: un cuscino super personalizzato con le impronte di tutta la famiglia (Foto: Pinterest)
Festa del papà 2019, i padri famosi dell'ultimo anno
Perché comprare una tazza di auguri quando si può farla in casa? Basta avere una tazza tutta bianca o tutta nera, dei colori da ceramica, che resistano ai lavaggi, e poi si può procedere con il disegno che più piace per il proprio papà (Foto: Pinterest)

Molto apprezzato dai papà, ma adatto ai figli più grandicelli, un bel disegno che esprima cosa si prova. Ci si può ispirare a questo oppure usare la propria fantasia e il successo sarà assicurato (Foto: Pinterest)

Un'idea per i papà che amano cucinare: personalizzare il grembiule che usa o userà dopo averlo ricevuto in regalo. Manine, vernice o colori per tessuti, per renderlo unico (Foto: Pinterest)

Una bella medaglia fatta in casa per il papà migliore del mondo è sempre una buona idea. Bastano un cartoncino, una forbice, qualche strumento utile per far la forma tonda e del nastro o del filo per appenderla al collo. Numero uno (Foto: Pinterest)

Ai papà piacciono anche i disegni e i ritratti dei loro bambini. Bastano un foglio, una penna/pennarello e dei colori per completare l'opera (Foto: Pinterest)

Il papà aggiusta tutto in casa? Perché non ringraziarlo con una "cassetta degli attrezzi" personalizzatissima? Servono tanta manualità e diversi colori ma farà sicuramente colpo
Sky Cinema Family celebra la Festa del Papà