Pamela Anderson e Liam Neeson, insieme in Una pallottola spuntata, si sarebbero fidanzati
SpettacoloComplici e affiatati nella tournée promozionale di Una pallottola spuntata, i due starebbero vivendo l'inizio di una appassionata storia d'amore. A riportarlo, in esclusiva, è il magazine PEOPLE
Pamela Anderson e Liam Neeson, insieme sul set di Una pallottola spuntata, si sarebbero fidanzati. "Stanno vivendo l'inizio di una storia d'amore. Per entrambi, è stato un colpo di fulmine", avrebbe detto una fonte anonima a PEOPLE. Neeson, 73 anni, e Anderson, 58, stanno attualmente "godendo della reciproca compagnia", ha aggiunto la fonte, mentre i due sono impegnati nella promozione del film (nelle sale cinematografiche italiane dal 30 luglio).
La prémiere
Alla premiere di Una pallottola spuntata, andata in scena a New York lunedì 28 luglio, i due sono apparsi molto complici. Accanto a loro, i rispettivi figli: Brandon (29 anni) e Dylan (27), figli di Pamela Anderson e Tommy Lee; Micheál (30 anni) e Daniel (28), che Liam ha avuto dalla defunta moglie Natasha Richardson.
Nessuno dei due, per la verità, ha confermato la relazione. Parlando a PEOPLE lo scorso ottobre, l'attore disse a proposito della collega di set. "Sono follemente innamorato di lei. È una persona con cui lavorare è eccezionale. Non potrò mai complimentarmi abbastanza, sarà onesto. Non ha alcun ego, è dedita al lavoro, è divertente". Parole d'affetto e di stima, ricambiate da Anderson: "Liam è un perfetto gentiluomo, fa uscire il meglio delle persone con rispetto, gentilezza ed esperienza. È stato un onore assoluto lavorare con lui".
Intervistata da Entertainment Weekly all'inizio di luglio, l'attrice ha poi dichiarato: "Penso di aver trovato un amico per la vita. Abbiamo una connessione molto sincera, molto amorevole, Liam ed io". Legati dalla passione per la letteratura, e da un senso dell'ironia molto simile, i due hanno condiviso molte cene. Ma sempre in compagnia dei loro assistenti. Che, finite le riprese, si siano finalmente lasciati andare?
Una pallottola spuntata, la trama
Una pallottola spuntata segna il ritorno della celebre saga slapstick nata negli anni ’80, questa volta con Neeson nei panni del brillante (e goffo) tenente Frank Drebin Jr, figlio dell’iconico detective interpretato da Leslie Nielsen. Diretto da Akiva Schaffer, il reboot mantiene lo spirito demenziale e parodistico del franchise originale, pur aggiornando le situazioni ai giorni nostri.
Pamela Anderson interpreta la femme fatale Beth, mentre Paul Walter Hauser è il Capitano Ed Hocken Jr., figlio del collega del Drebin originale.