Una pallottola spuntata, l'esilarante trailer del sequel con Liam Neeson
CinemaManca poco al debutto del nuovo film che si accoda all'epica saga che ha segnato un capitolo indimenticabile della comicità demenziale sul grande schermo. Il nuovo trailer ufficiale in italiano offre una larga anticipazione dei toni della commedia che vede protagonista Liam Neeson nei panni del figlio dell'indimenticabile tenente Frank Drebin. La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 30 luglio distribuita da Eagle Pictures.
Arriverà al cinema a partire da mercoledì 30 luglio, Una pallottola spuntata, pellicola del 2025 che farà rivivere ai fan della saga di film firmati da Jim Abraham, David Zucker e Jerry Zucker, le avventure del Dipartimento di Polizia di Los Angeles animate stavolta dal tenente Frank Drebin Jr., figlio del Drebin interpretato da Leslie Nielsen, che in questo nuovo capitolo ha il volto di Liam Neeson.
Il progetto, in lavorazione da diversi anni ed entrato in produzione nel 2022, è finalmente pronto per l'uscita al cinema, in Italia con un giorno di anticipo rispetto alla distribuzione statunitense.
Dopo il primo teaser diffuso lo scorso aprile, il trailer ufficiale in italiano, una nuova clip di poco meno di due minuti, anticipa nuovi dettagli sulla trama confermando il tono del film, una produzione che porta avanti la storia senza tradire lo spirito dei film della trilogia originale.
Frank Drebin Jr. (Liam Neeson) è un uomo animato dalle stesse convinzioni del padre e porta a termine i casi nella stessa maniera caotica e bizzarra del celebre genitore. Con lui c'è Pamela Anderson, protagonista anche del poster ufficiale della pellicola, ora disponibile sui canali ufficiali di Eagle Pictures.
Liam Neeson è Frank Drebin Jr.
Non si conoscono tutti i dettagli della trama del nuovo Una pallottola spuntata, un'operazione a metà tra il sequel e il reboot, ma è chiaro che Drebin ha tra le mani una missione speciale. Tra le azioni discusse nel trailer ci sono certamente una rapina e un omicidio irrisolto che Drebin Jr. proverà a risolvere non senza una buona dose di espedienti maldestri.
Oltre alle classiche scene d'azione, con sparatorie annesse, spuntano nel trailer le automobili con la guida automatica, ora in dotazione al Dipartimento. Siamo pur sempre a trent'anni di distanza dall'uscita dell'ultimo film della trilogia con Leslie Nielsen: Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale.
Neeson, divertente e autoironico come mai prima di adesso, sembra intenzionato a non far rimpiangere ai fan della saga il suo iconico predecessore.
Perfetta anche Pamela Anderson nei panni della bionda dalla voce suadente, partner di un'indagine tutta da ridere.
Nel cast figurano anche Kevin Durand, Paul Walter Hauser e Danny Huston. La pellicola è diretta da Akiva Schaffer già regista del film d'animazione Cip e Ciop - Agenti speciali e della commedia con Ben Stiller Vicini del terzo tipo.
TAG:
Prossimi Video
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento