Katy Perry (fresca di separazione) e Justin Trudeau sono stati visti insieme

Spettacolo
©Getty

Qualche settimana fa, la popstar ha ufficializzato la fine della sua relazione con Orlando Bloom. Ora, l'avvisamento con l'ex Primo Ministro canadese suggerisce un nuovo amore

Dopo Orlando Bloom, Katy Perry avrebbe un nuovo amore. La popstar è stata avvistata per le vie di Montreal insieme a Justin Trudeau, ex Primo Ministro canadese.

Katy Perry e Justin Trudeau sono una coppia?

Fresca di separazione da Orlando Bloom, Katy Perry, 40 anni, è stata vista a pranzo con Justin Trudeau, 53 anni, al ristorante Le Violon di Montreal. Secondo TMZ, i due hanno mangiato aragosta e sorseggiato cocktail, per poi recarsi in cucina a ringraziare il personale. 

 

Lo scorso giugno, PEOPLE ha dato in anteprima la notizia della rottura tra la popstar e Orlando Bloom. La coppia si è separata dopo nove anni di relazione, mantenendo però ottimi rapporti (come conferma la recente vacanza in Italia). In una dichiarazione condivisa, i loro rappresentati hanno confermato quella rottura, spiegando che i due hanno "messo da parte la loro relazione per concentrarsi sul ruolo di genitori". Per entrambi, la piccola Daisy Dove, 4 anni, resta una priorità.

 

Trudeau, dal canto suo, si è separato da Sophie Grégoire nell'agosto del 2023, dopo 18 anni di matrimonio. La coppia ha tre figli: Xavier, 17 anni, Ella-Grace, 16 anni, e Hadrien, 11. In un post pubblicato in inglese e francese su Instagram, Trudeau scrisse all'epoca: "Ciao a tutti, Sophie e io vorremmo condividere il fatto che dopo molte conversazioni significative e difficili abbiamo deciso di separarci". Per poi aggiungere: "Come sempre, restiamo una famiglia unita da un profondo amore e dal rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo costruito e continueremo a costruire. Per il benessere dei nostri figli, vi chiediamo di rispettare la nostra e la loro privacy".

Chi è Justin Trudeau

Nato il 25 dicembre 1971 a Ottawa, figlio dell’ex Primo Ministro Pierre Elliott Trudeau e di Margaret Trudeau, Justin Pierre James Trudeau è cresciuto tra Ottawa e Montréal. Ex insegnante di francese, matematica e teatro a Vancouver, è entrato in politica nel 2008 come membro del Parlamento per Papineau, per poi assumere la leadership del Partito Liberale nel 2013. Nelle elezioni federali del 2015 ha ottenuto una vittoria schiacciante, diventando il secondo Primo Ministro più giovane nella storia canadese e il primo a succedere a un genitore in carica. Durante i suoi mandati, Trudeau ha promosso politiche progressiste: il Canada Child Benefit per ridurre la povertà infantile, la legalizzazione della cannabis, la tassa federale sul carbonio e l’eguaglianza di genere in un gabinetto bilanciato tra uomini e donne. Il 6 gennaio 2025 ha annunciato le dimissioni come Primo Ministro e leader liberale, citando divisioni interne al partito e calo di consenso: lo scorso marzo, gli è subentrato Mark Carney.

Approfondimento

Orlando Bloom e Katy Perry in vacanza con la figlia dopo separazione

Spettacolo: Per te