Fuschia Kate Sumner, figlia di Sting e Frances Tomelty, ha sposato Max Wright in una cerimonia privata a Noto, Sicilia. Alcuni invitati hanno condiviso scatti della festa
Fuschia Kate Sumner ha sposato Max Wright a Noto, Sicilia. Come recentemente riportato da People, la figlia di Sting ha parlato della cerimonia sul suo profilo Instagram.
sting, il matrimonio della figlia Fuschia Kate Sumner
Grande festa a Noto per il matrimonio di Max Wright e Fuschia Kate Sumner, figlia dell’artista britannico e Frances Tomelty. Nonostante il massimo riserbo sulla cerimonia, alcuni invitati hanno condiviso post e brevi filmati permettendo così di avere uno sguardo sui tre giorni di festa. Come riportato dal Daily Mail, subito dopo la cerimonia, la sposa ha scritto: “L’abbiamo fatto! I tre giorni più divertenti delle nostre vite!”. Inoltre, Vanity Fair ha pubblicato uno scatto di Sting insieme alla figlia.
In occasione della sua permanenza in Sicilia, Fuschia Kate Sumner ha scritto sul suo profilo Instagram: “Sono felicissima di condividere tutta la magia catturata durante il nostro weekend del matrimonio da sogno in Sicilia”.
Approfondimento
Giordana Angi duetta con Sting, il videoclip del brano Il Nostro Amore
Fuschia Kate Sumner e Max Wright sono genitori di un bambino, l’attrice ha raccontato in un post sul suo profilo social: "Ossessionata, esausta e così innamorata del nostro bellissimo bambino, la cui attività preferita al momento è fare trazioni sulle maniglie dei cassetti della cucina. Il bambino è fortissimo! Ti amiamo tantissimo, piccolino”. In un'altra occasione Fuschia Kate Sumner ha scritto: "Quanto sono fortunata ad aver avuto la mia fantastica mamma a crescermi. Se fossi anche soltanto metà della mia mamma, allora, ragazzo mio, starai bene. Ti amo, ti amo, ti amo”.
Approfondimento
Sting, ecco la clip del live nel carcere di Secondigliano
Dall’affermazione con il gruppo The Police al successo solista, Sting è uno dei più grandi artisti della scena discografica internazionale. Tra i suoi album più popolari troviamo The Soul Cages, Ten Summoner's Tales, Brand New Day e Sacred Love. Tra le collaborazioni, citiamo Rise & Fall con Craig David, Till A Mawnin con Shaggy, Always on Your Side con Sheryl Crow e Whenever I Say Your Name con Mary J. Blige.
Inoltre, il cantante vanta numerosi riconoscimenti di enorme prestigio . Ricordiamo ben diciassette statuette ai Grammy Awards, tra i quali quella nella categoria Best Song of the Year grazie alla canzone Every Breath You Take.