Giulia De Lellis e Tony Effe, il baby shower per Priscilla a Roma
Spettacolo
L'influencer e il rapper hanno scacciato le voci di crisi, mostrandosi insieme alla festa che anticipa l'arrivo della loro prima figlia. Circondati da famiglie e amici, i due si sono regalati un pomeriggio di festeggiamenti
Giulia De Lellis e Tony Effe, nonostante le voci che li vogliono in crisi, sembrano decisamente innamorati. E felici. Lo scorso weekend, i due hanno affittato una prestigiosa location romana per il baby shower di Priscilla, la loro primogenita. "Our baby girl is on the way", ha scritto De Lellis su Instagram, condividendo gli scatti della giornata. Scatti che li ritraggono circondati dai loro affetti più cari, in un clima di festa.
Il baby shower
Per il baby shower della piccola Priscillia, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno affittato il Relais Appia Antica. Qui, tra la piscina e il grande giardino, i tavoli del buffet e le tovaglie per il pic-nic, piccoli gadget a tema decoravano l'ambiente. E se in un primo momento i neogenitori non hanno pubblicato alcuna story, limitandosi a comparire in quelle degli invitati, con un post riassuntivo l'influencer ha raccontato la giornata. E ha dimostrato, tra baci e tenerezze, che tra lei e il rapper non c'è alcuna crisi.
Nelle immagini, si vede Tony Effe seduto su un prato insieme ad altri invitati, si vedono tovaglie a righe bianche e rosa, molta frutta, bavaglini bianchi da decorare, ombrelloni e fiori dai petali delicati. E, ancora, Giulia e Niccolò (vero nome di Tony Effe) che posano assieme, con le mani sulla pancia.
Tra gli invitati si notano Alice De Lellis, cugina di Giulia, il rapper e produttore Sick Luke e il rapper Side Baby.
Le voci di crisi
Di recente, si sono diffuse voci di crisi su Tony Effe e Giulia De Lellis. L'influencer non ha accompagnato il fidanzato alla MFW, dove ha sfilato. E, parlando delle varie visite mediche a cui si sta sottoponendo per la nascita di Priscilla, non ha mai menzionato il futuro papà. Tuttavia, come più volte in passato, anche in questo caso le voci di crisi sembrerebbero pure illazioni. Del resto, a dirlo era stata la stessa Giulia De Lellis: "Inventano semplicemente perché non sanno nulla di noi. Ma io li lascio fare, mentre in privato vivo la mia vita, senza darla in pasto a chi non la merita, godendomi lo spettacolo a volte divertente altre volte raccapricciante e fuori da ogni logica umana".
