
Firmato da Laila Gohar, il dolce in pasta di zucchero era modellato sulla forma del sedere della top model, con tanto di perizoma rosso
Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 34° compleanno da vera fashion girl: look vintage dalla testa ai piedi, e una torta a forma del suo famoso lato b. Ma andiamo con ordine.
Emily Ratajkowski, il look scelto per i festeggiamenti
Venerdì 6 giugno, Emily Ratajkowski ha ospitato i suoi amici più cari per una festa intima nel suo appartamento di New York. Per l'occasione, ha indossato un top semitrasparente di Jean Paul Gaultier che arrivava dritto dagli anni Novanta, con motivi patchwork e spalline incrociate, abbinandolo a pantaloni coordinati realizzati con la stessa stampa. Entrambi i capi facevano parte della linea Maille Femme di Gaultier.
Una torta insolita
A diventare virale, tuttavia, è diventata la torta di compleanno di Emily Ratajkowski. Firmato da Laila Gohar, il dolce in pasta di zucchero era modellato sulla forma del suo sedere, con tanto di perizoma rosso. La torta è stata poi decorata dagli ospiti, che hanno avuto anche l'opportunità di tatuarsi (temporaneamente) la scritta "Emrata".
"Ok, wow, il miglior compleanno di sempre", ha scritto Ratajkowski su Instagram. "Mi sento così grata per la mia vita: gli amici, la comunità e il DIVERTIMENTO. Grazie per tutto l'amore". Secondo un altro post, il tema della festa era "torta".
Gli invitati
Il compleanno di Emily Ratajkowski era stracolmo di volti noti. Tra loro Irina Shayk, Alex Consani, Paloma Elsesser, Ziwe e Adwoa Aboah. Naturalmente, una lista di ospiti così ampia e così glam non ha deluso le aspettative sul fronte moda: Shayk indossava una canotta a strati che metteva in mostra il suo tatuaggio celebrativo, mentre Ziwe ha optato per un top scollato abbinato a un paio di jeans. Consani, Elsesser e Aboah indossavano tutte eleganti abiti da ballo.
