Lindsay Lohan smentisce il lifting: il segreto è uno stile di vita più consapevole

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L’attrice americana, prossima al ritorno sul grande schermo, racconta alla rivista Elle USA i segreti del suo glow up, dicendo addio ai rumors sul bisturi. Spiega che il suo viso luminoso è frutto di consapevolezza, routine rigorosa e scelte mirate

Lindsay Lohan smentisce il lifting, spiegando che il suo viso luminoso e visibilmente ringiovanito è frutto di uno stile di vita più consapevole.
Tra laser, alimentazione e un tocco di Botox (che ammette di usare, aggiungendo che ormai chiunque ricorre a quello), la trasformazione è tutta “naturale”.

 

L’attrice statunitense, prossima al ritorno sul grande schermo, ha raccontato alla rivista Elle USA i segreti del suo glow up. Niente bisturi, quindi, ma semmai una beauty routine ben calibrata tra alimentazione, skincare e laser. “Chi ha tempo per un lifting?”, ironizza.

Ritorno da protagonista

Lindsay Lohan è pronta a riaccendere i riflettori su di sé con il sequel del film cult Quel pazzo venerdì, in uscita ad agosto, dove reciterà ancora una volta al fianco di Jamie Lee Curtis.

 

In occasione del suo atteso ritorno al cinema, l’attrice è stata intervistata dall'edizione americana del magazine Elle, a cui ha rivelato dettagli inediti sul cambiamento estetico che ha fatto discutere e ispirato molti.

Approfondimento

Mean Girls, la reunion di Lindsay Lohan e Lacey Chabert

Smentite e sarcasmo

Negli ultimi tempi, i social e i media hanno alimentato voci insistenti su un presunto lifting facciale. Lindsay, però, non ci sta e replica con tono ironico: "Quando e dove? Chi ha il tempo?". Nessun intervento chirurgico, assicura lei, ma piuttosto una combinazione di abitudini salutari e tecniche non invasive.

Discorso a parte, invece, per il Botox, che, a sua detta, “lo fanno tutti”...
Con sincerità, Lohan ammette di ricorrere regolarmente al Botox: "Oggi chiunque fa il Botox", dice senza giri di parole.

Il suo viso disteso, privo di rughe, però pare non sia merito solo del Botox, anzi.

Approfondimento

Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan si riuniscono

Succo detox e skincare su misura

Alla base del suo glow up, spiega l’attrice, c’è uno stile di vita equilibrato e un’attenzione maniacale alla cura del viso. Ogni mattina beve un succo ricco di nutrienti: carota, zenzero, limone, olio d’oliva e mela. Accompagna questa routine con tè verde, molta acqua e cibi come le barbabietole sottaceto, di cui è golosa.

 

"La mia skincare è molto personalizzata", racconta. Sta sperimentando nuovi sieri e crede nei benefici dell’acqua ghiacciata al risveglio. Inoltre, utilizza patch occhi ogni giorno e arricchisce l’acqua che beve con succo di limone e semi di chia.

Approfondimento

Lindsay Lohan è diventata mamma: nato il primo figlio

Trattamenti hi-tech (con moderazione)

Lohan non rinuncia ai trattamenti professionali, ma seleziona con attenzione quelli compatibili con la sua pelle delicata: "Mi piacciono molto i trattamenti laser". Tra questi ha testato anche Morpheus8, ma con cautela: "Ho la pelle talmente sottile che non posso permettermi certi trattamenti".

Un cambiamento decisivo per la sua pelle è arrivato dopo la nascita di suo figlio. "La mia pelle è diventata molto più sensibile", ha raccontato la star. Questo l’ha spinta a rivoluzionare dieta, skincare e abitudini. Un check-up completo ha fatto il resto: "Ho fatto delle analisi del sangue e ho detto: 'Voglio sapere tutto ciò a cui sono allergica'. Da lì è cominciato il cambiamento".

Spettacolo: Per te