Esplora tutte le offerte Sky

Gigi Hadid parla di Bradley Cooper per la prima volta: "Una storia romantica e felice"

Spettacolo
©Getty
VIDEO Gigi Hadid parla di Bradley Cooper per la prima volta
SPETTACOLO
VIDEO Gigi Hadid parla di Bradley Cooper per la prima volta
00:00:40 min

Intervistata da Vogue, la modella ha rotto il silenzio sull'attore, da qualche tempo al suo fianco (nonostante le ripetute voci di crisi)

"Bradley mi ha aperto le porte del teatro, e sono così felice di averlo riportato nella mia vita": così, Gigi Hadid, ha rotto il silenzio su Bradley Cooper.

Gigi Hadid su Bradley Cooper

La modella e l'attore si sono conosciuti alla festa di compleanno del figlio di un amico. Il posto migliore per incontrarsi, se si è due celebrità di fama mondiale che cercano di uscire insieme. "Vorrei vivere dei normali appuntamenti", ha detto Hadid, intervistata da Vogue. "Anche per i miei amici che non sono personaggi pubblici è dura. Vuoi credere che le persone ti copriranno le spalle, che non chiameranno TMZ o andranno su Deuxmoi, ma non puoi saperlo". Queste le parole di Gigi, che vorrebbe più privacy e sicurezza.

 

Gigi Hadid ha descritto la sua relazione come "molto romantica e felice", anche se ci sono parti che vuole tenere per sé, non perché ci sia qualcosa di particolarmente segreto, ma perché condividere dettagli privati non è nel loro stile. È consapevole che le persone, quelle "fonti" senza nome su cui si basa un intero ecosistema di titoli clickbait, forniranno comunque informazioni "che sono in un certo senso giuste e in un certo senso sbagliate". Ma "devi solo lasciar perdere: non puoi sempre correggere tutto".

La nuova consapevolezza di Gigi

Secondo la giornalista che l'ha intervista, Gigi Hadid riuscirebbe a vivere con Bradley Cooper ciò che non ha vissuto nelle sue precedenti relazioni. "Arrivare al punto in cui sai cosa vuoi e cosa meriti da una relazione è essenziale". Solo così, spiega: "Puoi trovare qualcuno che sa anch'egli cosa vuole, così da essere il miglior partner possibile l'uno per l'altra". Gigi si è poi detta molto fortunata, e ha spiegato di rispettare Bradley come creativo. "Sento che mi dà così tanto: incoraggiamento e, semplicemente, fiducia. Se chi ammiri ti incoraggia, guadagni fiducia in te stessa".

Bradley Cooper

Approfondimento

I 50 anni di Bradley Cooper, non solo “Maestro”: i film più famosi

Spettacolo: Per te