Eleonora Giorgi, le tristi parole di Barbara Palombelli sulle sue condizioni
Spettacolo
"Eleonora ci sta per salutare": queste le parole della conduttrice di Forum, pronunciate nel corso della puntata di mercoledì 26 febbraio. Al suo fianco, Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora e nel cast della trasmissione
Affetta da tumore, Eleonora Giorgi non ha mai fatto mistero della sua battaglia. Una battaglia che, negli ultimi giorni, si è fatta ancora più dura. A testimoniarlo ci sono le parole di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum (trasmissione in cui lavora anche Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora).
Cos'ha detto Barbara Palombelli
"Accanto a me ho Paolo Ciavarro e voglio dargli un abbraccio", ha esordito Barbara Palombelli, al termine della puntata di Forum di mercoledì 27 febbraio. "Eleonora ci sta per salutare. E noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta". La conduttrice tv ha spiegato di seguire, come tutta Mediaset, la vicenda di Eleonora Giorgi "perché vogliamo bene a Paolo ma soprattutto vogliamo stare accanto a una donna che ormai è entrata nel cuore di tutti gli italiani".
Come Paolo Ciavarro, anche Clizia Incorvaia (sua moglie e madre di suo figlio) sta proseguendo con gli impegni lavorativi. "Nonostante la situazione dolorosa che sto vivendo con la mia famiglia, sono partita per lavoro", ha scritto. "Lo faccio con l’assoluto appoggio di mia suocera, di mio marito, che fanno sempre il tifo per me". Inviata per Gente alla Milano Fashion Week, ha confessato: "Sarà meno semplice del solito, ma cercherò di essere ugualmente una nuvola rosa come mi chiama Ele. Per portare quel velo di leggerezza che aiuta tutti noi ad affrontare i momenti della vita".
Come sta Eleonora Giorgi
Intervistata qualche giorno fa dal Corriere della Sera, Eleonora Giorgi ha rivelato di essere ricoverata presso una clinica romana, dove sta effettuando la terapia del dolore. "La mia origine austroungarica mi fa essere soldato di me stessa", ha detto raccontando d'aver avuto una crisi che l'ha lasciata, di notte, urlante per il dolore: "Qui ho recuperato le forze".
Giorgi ha poi confessato di non essere spaventata dalla morte: "La mia anima è pronta a essere portata via con il vento". Anche se, in un miracolo, non ha mai smesso di sperare.
