Luciana Littizzetto torna a casa dall'ospedale dopo la pancreatite: "Sto meglio"
SpettacoloDopo una settimana di assenza, l'attrice comica è tornata con la consueta ironia a Che tempo che fa in videocollegamento con Fabio Fazio. "Mi sembrava di partorire Crosetto", ha scherzato
“Sto meglio. Mi sembrava di partorire Crosetto...”. Dopo una settimana di assenza per il ricovero in ospedale a Torino a causa di una pancreatite acuta, Luciana Littizzetto è tornata con la consueta ironia a Che tempo che fa in videocollegamento con Fabio Fazio. “Eccomi di nuovo a casa. Sto meglio. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto sui social, che mi hanno chiamata o che hanno mandato messaggi vocali”, ha detto l'attrice comica. “Il pancreas è a sinistra, non fa rumore come tutto quello che c’è a sinistra. È come le persone buone, quando si arrabbia...”, ha proseguito. “Quando mi hanno dato la morfina, è come se fosse passato il mago Zurlì a dirti che va tutto bene. Sei lì che ti contorci nel letto per il dolore e subito sei sull’unicorno con Arisa nell’arcobaleno”, ha concluso prima di condividere dettagli – non graditi da Fazio – sugli esami affrontati e sull’attività intestinale.
IL RITORNO A CASA
“A casaaaaaaa!”, aveva annunciato su Instagram pochi giorni fa Littizzetto, che aveva accompagnato la notizia con le note di una canzone di Lucio Corsi, il secondo classificato al Festival di Sanremo (LO SPECIALE). Ieri sera, invece, durante la trasmissione andata in onda pochi giorni dopo San Valentino ha letto una letterina per i single assillati dalle domande inopportune di parenti e amici sulla propria vita sentimentale: "Caro single, non devi abbatterti, pensa che adesso la nostra Premier è nella tua stessa situazione. Anche lei è single. La sorella pure ed è stata sposata con Lollobrigida. Vedi un po' tu chi sta peggio...", ha scherzato.
