La supermodella brasiliana e il compagno Joaquim Valente sono diventati genitori. TMZ, che ha diffuso la notizia, riferisce che la neo mamma è molto felice. Non si conoscono i dettagli sulla data del parto e il sesso del bambino
A pochi mesi dall'annuncio della sua terza gravidanza, che era stata resa pubblica quando la supermodella era incinta già di circa cinque mesi, TMZ ha riferito della nascita del terzo figlio di Gisele Bündchen. La brasiliana ha partorito nei giorni scorsi il figlio nato dalla relazione col suo attuale compagno, l'istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente.
La fonte non fornisce dettagli sulla data del parto né sul sesso del nuovo arrivato. Gisele è mamma di due figli nati dal precedente matrimonio con l'ex giocatore di football americano Tom Brady.
La nascita terzo figlio lontano dai riflettori
Gisele Bündchen ha partorito il suo terzo figlio lontano dal clamore dei media. La notizia del parto diffusa dalla stampa statunitense, è priva di dettagli sulla data della nascita - che sarebbe avvenuta nei giorni scorsi - e sul sesso del bambino, di cui non erano a conoscenza neppure i due genitori fino a poco tempo fa.
La supermodella brasiliana, una leggenda delle passerelle, ha dato alla luce il suo terzo bambino a quarantaquattro anni, dopo essersi messa alle spalle il matrimonio con Tom Brady, un'unione lunga dodici anni, terminato col divorzio nel 2022.
Alla stagione turbolenta della separazione è seguita una nuova fase, vissuta accanto a Valente, istruttore di arti marziali con cui è stata vista in pubblico verso la fine del 2022. Dopo gli avvistamenti per tutto il 2023, la relazione è stata ufficializzata solo l'anno successivo, a febbraio.
Mamma e bambino stanno bene, riferisce la fonte. Lei e il compagno sono felicissimi, intenzionati a tenere la loro nuova famiglia lontano dai riflettori.
Alla diffusione della notizia, infatti, non sono seguiti post o aggiornamenti online.
Gisele Bündchen, che solo su Instagram è seguita da oltre 23 milioni di follower, non ha pubblicato nulla dopo la nascita del piccolo.
I follower hanno popolato ulteriormente di commenti il suo ultimo post, un video nel quale la splendida brasiliana si è mostrata col pancione, un contenuto corredato da riflessioni sulla felicità descritta come "un lavoro interiore".
La felicità, ha proseguito la modella nel video di carattere motivazionale nel quale si è fatta riprendere immersa nella natura e nella pratica della meditazione, "consiste nell'abbracciare la persona che stai diventando". Inutile dire che la clip è diventata immediatamente virale.