Usa, Gisele Bündchen e Tom Brady divorziano ufficialmente: l'annuncio della modella su IG

Mondo
©IPA/Fotogramma

La notizia, anticipata dalla rivista statunitense "People", è stata confermata in una storia su Instagram dalla stessa top model di origini brasiliane. La coppia ha presentato richiesta di divorzio in Florida con la custodia congiunta dei due figli. Gisele e il fuoriclasse del football vivevano da separati in casa ormai da mesi

ascolta articolo

Arriva ufficialmente la parola "fine" tra Gisele Bündchen e Tom Brady dopo 13 anni di matrimonio. La coppia ha chiesto il divorzio. Anticipata dal settimanale statunitense People e confermata da una storia su Instagram pubblicata dalla stessa Gisele, la richiesta di divorzio è stata presentata in Florida, compreso un accordo sulla custodia congiunta dei figli, Benjamin di 12 anni e Vivian Lake di nove. Il fuoriclasse del football e la top model di origini brasiliane vivevano separati ormai da mesi.

Le origini della rottura

Alla base della rottura ci sarebbe soprattutto la decisione di Brady di non ritirarsi dal football, nonostante l'annuncio dato all'inizio del 2022 e poi di fatto ritirato. La coppia aveva cominciato a frequentarsi nel 2006, nel 2009 le nozze. Solo lo scorso febbraio i due avevano celebrato il 13esimo anno di matrimonio ed entrambi si erano scambiati messaggi d'amore su social media. "Tredici anni fa - aveva scritto Brady - entrambi abbiamo detto Sì... e sei stata la miglior cosa accaduta nella mia vita. Ti amo ora di più di quanto abbia potuto immaginare". "Buon anniversario amore della mia vita" - aveva invece scritto Giselle. Poi in portoghese, 'Te amo!' con l'emoji del cuore. Ora invece i messaggi d'amore hanno ceduto il passo alle carte del divorzio.

Gisele-Bundchen-Tom-Brady

approfondimento

Gisele Bündchen e Tom Brady vicini al divorzio

Mondo: I più letti