Grande Fratello, annunciato il ritorno di Pamela Petrarolo e un provvedimento disciplinare

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Annullato il televoto e annunciato l’arrivo di un provvedimento disciplinare. Inoltre, Pamela Petrarolo rientrerà in casa dopo essere uscita per motivi personali

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Mercoledì 8 gennaio Alfonso Signorini condurrà la ventiduesima puntata del reality-show. Attesa per il provvedimento disciplinare e il ritorno in casa di Pamela Petrarolo.

grande fratello, le anticipazioni

Alfonso Signorini tornerà alla guida del reality-show, al suo fianco Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del pubblico social. A distanza di poco più di una settimana dal precedente appuntamento, il conduttore riconquisterà il centro dello studio di Cinecittà per raccontare quanto accaduto negli ultimi giorni.

Approfondimento

Grande Fratello, eliminate le Monsè

Nelle scorse ore la produzione del reality-show ha inviato un comunicato ai concorrenti annunciando l’arrivo di un provvedimento disciplinare, di conseguenza annullato il televoto tra Stefania Orlando, Bernardo Cherubini, Helena Prestes e Shaila Gatta.

Approfondimento

Grande Fratello, eliminato Stefano Tediosi. In casa 3 nuovi inquilini

Inoltre, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno svelato il ritorno di Pamela Petrarolo (FOTO), uscita dal gioco per motivi personali nella puntata andata in onda il 30 dicembre. Al momento nessuna anticipazione su eventuali sorprese agli inquilini da parte degli affetti fuori dalla casa.

Spettacolo: Per te