Grande Fratello, eliminate le Monsè

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Le Monsè, ovvero la coppia formata da Maria Monsè e sua figlia Perla Maria Paravia, hanno abbandonato definitivamente il reality-show condotto da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha condotto il ventesimo appuntamento con il Grande Fratello (FOTO). Eliminate le Monsè, ovvero la coppia formata da Maria Monsè e sua figlia Perla Maria Paravia. 

GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO LUNEDì 30 DICEMBRE

Nuove emozioni nella casa più spiata del piccolo schermo. Lunedì 30 dicembre il conduttore ha riconquistato il centro dello studio di Cinecittà per raccontare quanto accaduto negli ultimi giorni, presenti Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del pubblico social.

Approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Il conduttore ha ripercorso gli avvenimenti della settimana, in seguito spazio al verdetto del televoto: eliminate le Monsè con il 13,5% dei voti a favore contro il 56,5% per Zeudi di Palma, il 15,4% per Emanuele Fiori e il 14,6% per Bernardo Cherubini. Pamela Petrarolo ha annunciato il ritiro dal reality-show per fare rientro a casa per motivi personali.

Approfondimento

Grande Fratello, eliminato Stefano Tediosi. In casa 3 nuovi inquilini

Infine, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination, immuni Alfonso D’Apice, Javier Martinez, Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi. Al televoto Stefania Orlando, Bernardo Cherubini, Helena Prestes e Shaila Gatta. I due concorrenti più votati conquisteranno l’immunità.

Spettacolo: Per te