Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo, la prima foto con il figlio Enea

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @ultimopeterpan

l cantautore romano ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram che vanta oltre quattro milioni di follower

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno pubblicato la prima foto con il piccolo Enea. Il cantautore ha condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

ultimo, la foto su instagram

Natale di grande gioia per Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, diventati genitori di Enea. Il cantautore romano ha pubblicato la prima foto in compagnia del piccolo facendo gli auguri a tutti i suoi fan. L’artista ha poi dato appuntamento al prossimo anno: “Noi ci risentiamo nel 2025”.

Approfondimento

Ultimo è diventato papà: è nato Enea, figlio di Jaqueline Luna

A fine novembre il cantante ha annunciato la nascita del primogenito con un tenero scatto condiviso sull'account Instagram: ”La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”.

Approfondimento

Ultimo dedica La parte migliore di me al figlio che sta per nascere

Alcuni giorni prima del lieto evento, Ultimo ha pubblicato la canzone La parte migliore di me, dedicata proprio a Enea. Il cantautore (FOTO) ha raccontato su Instagram: “‘Pregherò perché tu possa sempre sentirti’. Credo sia la frase chiave di questa canzone. Questo è l’augurio che faccio a mio figlio, ma che farei a chiunque di voi e anche a me stesso. Immagino spesso un attore che in una scena sul set deve ridere forte e comincia a pensare a un momento divertente della sua vita privata per riuscirci, oppure che deve piangere e si sforza di farlo pensando a un trauma che ha vissuto. Ecco, io ho sempre invidiato questa abilità agli attori perché credo che questo esercizio li aiuti a continuare a ‘sentirsi’. Li spinge a rimanere in contatto con le parti vere e profonde di loro stessi".

 

In seguito, Ultimo ha aggiunto: “Ecco perché la canzone arriva al suo apice in questa frase, perché non penso ci sia augurio più bello da poter fare ad una persona che scegliamo di amare”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ultimopeterpan
Immagine tratta dal profilo Instagram @ultimopeterpan - Immagine tratta dal profilo Instagram @ultimopeterpan

Spettacolo: Per te