In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Teo Mammucari si ferma, stop al tour teatrale: "Problemi personali e di salute"

Spettacolo
©Getty

Pochi giorni dopo aver abbandonato lo studio di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, il comico ha annunciato su TvBlog di aver sospeso le apparizioni televisive e il tour teatrale Appuntamento al buio: "Tornerò più forte di prima”

Condividi:

“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro”. Pochi giorni dopo aver abbandonato lo studio di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha annunciato su TvBlog di aver sospeso le apparizioni televisive e il tour teatrale Appuntamento al buio in programma a Padova (3 gennaio), Verona (4 gennaio), Milano (8 gennaio), Roma (22 gennaio), Varese (31 gennaio), Bologna (8 febbraio), Torino (26 febbraio), Firenze (7 marzo), Terracina (15 marzo), Aprilia (29 marzo) e Napoli (18 aprile). “Mi dispiace tantissimo”, ha aggiunto il comico. “Mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima”.

L'ABBANDONO DI BELVE

La scorsa settimana, Mammucari aveva interrotto l’intervista di Fagnani a Belve. “Non sono a mio agio”, aveva detto in un crescente clima di incomprensione, sfociato nell’abbandono nello studio. “Non è un’intervista, è un attacco”. A Striscia la Notizia, il comico ha spiegato che “quando sono uscito, e lei ha detto, “È la prima volta che succede", io ho risposto: “È anche l’ultima”". Alla fine della puntata, andata ugualmente in onda, il comico ha raggiunto il dietro le quinte, dove avrebbe detto al fratello che lo aspettava: “Ma cosa sono queste cose? Ma v********o”. Molti hanno creduto che la frase, registrata dai microfoni, sarebbe stata invece rivolta alla giornalista. A Rtl, invece, Mammucari ha precisato di essere stato lui a chiedere partecipare la programma, purché “Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy”. Durante l’intervista, però, la conduttrice non aveva accennato all’argomento. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, Mammucari ha poi raccontato di essere stato lasciato dalla fidanzata dopo la puntata. La donna, lontana dal mondo dello spettacolo, “non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”.

Approfondimento

Taylor Mega a Belve parla del dissing tra Fedez e Tony Effe