Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di lunedì 9 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Fuori Federica Petagna, al televoto eliminatorio Helena Prestes, le Non è la Rai, Shaila Gatta e Tommaso Franchi

Lunedì 9 dicembre Alfonso Signorini ha condotto la diciassettesima puntata del Grande Fratello (FOTO), eliminata Federica Petagna. Quattro concorrenti al ballottaggio.

GRANDE FRATELLO, LA PUNTATA DI LUNEDì 9 DICEMBRE

Nuovo appuntamento con il reality-show. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli (FOTO), ha accompagnato i telespettatori nel corso della puntata. Spazio al confronto tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi sul rapporto della modella con Lorenzo Spolverato, coinvolto in una relazione con Shaila Gatta.

 

Dopo un confronto tra Mariavittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Alfonso D’Apice (FOTO), Alfonso Signorini ha annunciato l’uscita di Yulia Bruschi. Sorpresa per Shaila Gatta da parte della madre.

Approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di lunedì 2 dicembre

Successivamente, il conduttore ha svelato l’esito del televoto: eliminata Federica Petagna con il 15% dei voti contro il 32% a favore di Luca Calvani, il 27% per Stefano Tediosi e infine il 26% per Amanda Lecciso.

Approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 26 novembre

Via alle nomination, immuni Jessica Morlacchi per volere di Cesara Buonamici, Lorenzo Spolverato su indicazione di Beatrice Luzzi e Javier Martinez poiché indicato dai concorrenti. Al televoto Helena Prestes, le Non è la Rai, Shaila Gatta e Tommaso Franchi. L’inquilino meno votato dovrà abbandonare la casa nel prossimo appuntamento in programma lunedì 16 dicembre.

Spettacolo: Per te