In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 26 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Al televoto quattro inquilini: Stefano Tediosi, Javier Martinez, Giglio e Federica Petagna. Dayane Mello ospite in casa per una sorpresa all’amica Helena Prestes

Condividi:

Martedì 26 novembre Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del Grande Fratello. Dayane Mello ha fatto visita all’amica Helena Prestes. Quattro concorrenti al televoto.

grande fratello, la puntata di martedì 26 novembre

Nuove storie nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha accompagnato i telespettatori nel corso della diciottesima puntata di questa edizione del reality-show, in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nei ruoli di opinioniste e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di voce del pubblico social.

 

Il conduttore ha svelato l’esito del televoto che ha premiato Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, rispettivamente scelti dal 38% e dal 26% dei telespettatori contro il 24% a favore di Shaila Gatta, il 9% per Luca Calvani, il 2% per Amanda Lecciso e l’1% per Stefano Tediosi. Nel corso della puntata Dayane Mello ha fatto una sorpresa all’amica Helena Prestes, mentre Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi hanno analizzato il loro percorso.

Approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Tommaso Franchi ha ricevuto una visita da parte del padre, Federica Petagna ha parlato del rapporto con Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, protagonisti dell’ultima edizione del docu-reality Temptation Island (FOTO).

Approfondimento

Grande Fratello, eliminato Clayton Norcross

Infine, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination. Al televoto Stefano Tediosi, Javier Martinez, Giglio e Federica Petagna. Il risultato del ballottaggio sarà svelato nel prossimo appuntamento del Grande Fratello (FOTO).