Ana de Armas, il bacio con Manuel Anido Cuesta, figlio della moglie del presidente cubano
SpettacoloL'attrice di Deep Water, legata a Ben Affleck tra il 2020 e il 2021, è stata sorpresa tra le vie di Madrid. In passato, il suo nome è stato collegato a quello del manager di Tinder Paul Boukadakis
Ana de Armas è di nuovo innamorata. O, almeno, questo è ciò che suggeriscono le fotografie ottenute in esclusiva dal DailyMail.
L'attrice, 36 anni, è stata sorpresa durante una passeggiata serale a Madrid in compagnia di Manuel Anido Cuesta, figliastro di Miguel Díaz-Canel Bermúdez, presidente cubano.
Nelle immagini, scattate giovedì 21 novembre, la coppia cammina fianco a fianco prima di scambiarsi un bacio appassionato.
Gli ex fidanzati di Ana De Armas
Ana De Armas De Armas ha frequentato per diverso tempo Ben Affleck, suo compagno di set nel film Deep Water. I due sono stati visti insieme per la prima volta agli inizi del 2020 durante le riprese del thriller, a New Orleans, ma si sono poi lasciati l'anno dopo.
"Ben non esce più con Ana", raccontò all'epoca a PEOPLE una foto anonima. "È stata lei a dire basta. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché i suoi figli vivono a Los Angeles". Si parlò comunque di un'interruzione amichevole e senza drammi, dovuta a differenze inconciliabili.
Nel giugno del 2021, De Armas è stata poi vista con Paul Boukadakis, dirigente di Tinder.
L'attrice, che per diversi anni ha vissuto a Los Angeles, si sarebbe ora trasferita nel Vermont. In un'intervista con E! News ha spiegato di aver trovato una casa in cui si sente a suo agio, nel suo essere fuori dagli schemi. "Lo senti quando è il momento di cambiare", ha spiegato. "Quando è il momento di prenderti cura di te, perché hai imparato cosa è buono e cosa non lo è".
Ana De Armas apparirà prossimamente in Ballerina, film tratto dall'universo di John Wick in uscita al cinema il 6 giugno 2025. L'attrice sta dunque vivendo un periodo professionale fortunato a cui, ora, sembra aver abbinato anche l'amore.
Chi è Manuel Anido Cuesta
Avvocato cubano, Manuel Anido Cuesta ha da sempre mantenuto un basso profilo sui social media. Le rare immagini diffuse sul web lo mostrano al fianco del leader di Cuba Miguel Díaz-Canel, in veste di consigliere personale, figliastro e braccio destro durante alcuni viaggi ufficiali.
La storia d'amore tra Ana de Armas e Manuel Anido Cuesta ha suscitato interesse proprio per la riservatezza e il "mistero" di Cuesta.
Di lui si sa solo che è nato a Holguín dall'amore tra Lis Cuesta e José Anido, noto professore universitario. Ha studiato inizialmente presso la sua città natale, ma si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università dell'Avana nel 2019. Lis Cuesta e il suo secondo marito, Miguel Díaz-Canel, hanno partecipato alla cerimonia di laurea. Spesso, nei viaggi di lavoro ufficiali, ha accompagnato il patrigno (è stato anche in Vaticano, dove il presidente cubano lo ha presentato al Papa).