Megan Fox è incinta, avrà un figlio da Machine Gun Kelly

Spettacolo
©Getty

La notizia, annunciata su Instagram, arriva a distanza di un anno dall'aborto spontaneo che l'attrice e il cantante hanno vissuto. "Niente è mai davvero perduto", scrive Megan, mostrando la pancia coperta di vernice nera

Megan Fox è incinta: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal rapper Machine Gun Kelly.

 

La star, 37 anni, lo ha annunciato con uno shooting audace, che la mostra ricoperta di vernice nera mentre si accarezza la pancia. "Niente è mai veramente perduto. Bentornato", ha scritto nella didascalia, accompagnata dall'emoji di un cuore e di un angelo in riferimento all'aborto vissuto un anno fa.

 

Megan è già madre di tre figli, avuti dall'ex marito Brian Austin Green: Noah (10 anni), Bodhi (9) e Journey (6). Machine Gun Kelly è invece padre di Casie Colson Baker, 15 anni, avuta dalll'ex Emma Cannon.

Il racconto dell'aborto

Megan Fox, lo scorso novembre, ha avuto un aborto spontaneo. L'esperienza l'ha raccontata nel suo libro di poesie, Pretty Boys Are Poisonous.

 

Nella prima poesia, dal titolo i, scrive: "C'è un'ecografia accanto a te / nel letto / pensi che se avesse potuto / avrebbe lasciato un biglietto d'addio?". Mentre nella seconda, ii,  racconta l'addio alla bambina: "Chiudo gli occhi / e immagino / di tenerti stretta al mio petto / mentre ti strappano dalle mie viscere". Aggiunge, "Pagherò qualsiasi prezzo / dimmi per favore / qual è il riscatto / per la sua anima?".

 

Nel corso di un'intervista a Good Morning America, ha poi raccontato: "Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia. Ho tre figli, quindi è stato molto difficile per entrambi, e ci ha portato a intraprendere un viaggio selvaggio insieme e separatamente, mentre cercavamo di capire cosa significasse e perché fosse successo a noi".

 

Megan e MGK non avevano mai parlato della perdita della gravidanza prima che uscisse il libro di poesia, tuttavia il cantante di Bloody Valentine - ai Billboard Music Awards nel maggio 2022 - ha dedicato la sua esibizione a Megan, aggiungendo: "Questo è per il nostro bambino non ancora nato".

 

Anni prima, Megan aveva avuto una gravidanza extrauterina. Ma, con Machine Gun Kelly, tutto è diverso. "Ho attraversato altri problemi simili, ma non con qualcuno di cui ero così innamorata", ha spiegato.

La storia d'amore

Machine Gun Kelly e Megan Fox, la cui storia sembrava finita, lo scorso luglio hanno mandato i fan in confusione condividendo il video del brano Lonely Roll. Nel videoclip Megan sfoggia una pancia finta e, sulle note finali, gioca con una bambina. "Introducing: Baby Violet Leika", recita il finale della canzone. Tanto che, un po' tutti, hanno pensato che l'attrice fosse incinta. Tuttavia, così non era.  Secondo quanto riportato da Us Weekly, lei e MGK stavano parlando della volontà di mettere su famiglia. Ma, quella mostrata nel videoclip, era pura finzione per promuovere il singolo.

 

Megan e MGK hanno cominciato a frequentarsi nel 2020 dopo essersi incontrati sul set di Caccia al serial killer, per poi fidanzarsi nel 2022. Quando hanno annunciato il loro fidanzamento su Instagram, hanno raccontato d'aver celebrato l'occasione bevendo ciascuno il sangue dell'altro. Poco più di anno dopo, tuttavia, i due si sono lasciati. L'attrice l'ha annunciato con un video che la mostrava intenta a bruciare nel fuoco una lettera e una borsa, prima di disattivare l'account Instagram. Cosa fosse successo, non è dato saperlo. Ciò che è certo è che i due si sono ritrovati, più innamorati di prima, decisi a mettere al mondo quel bambino da tanto desiderato.

approfondimento

Megan Fox e Machine Gun Kelly, rito del sangue criticato dai "vampiri"

Spettacolo: Per te