Machine Gun Kelly, il nuovo incredibile tatuaggio blackout

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @machinegunkelly

Realtà o trovata pubblicitaria? Machine Guy Kelly ha sorpreso il pubblico con la foto del suo nuovo tatuaggio blackout. Lo scatto è divenuto immediatamente virale sui social

Machine Gun Kelly ha lasciato i fan a bocca aperta con lo scatto pubblicato su Instagram. Dopo aver cancellato tutti i post dal profilo, il rapper statunitense ha condiviso il suo nuovo tatuaggio blackout.

machine gun kelly, presentato il tatuaggio su instagram

Realtà o trovata pubblicitaria? Machine Gun Kelly ha sorpreso i fan con l’immagine del suo nuovo tatuaggio blackout, una tendenza sempre più in voga che prevede la copertura di un’ampia parte del corpo mediante il solo utilizzo del colore nero. Stando all’immagine pubblicata, il rapper avrebbe deciso di coprire i molti tatuaggi del suo corpo lasciando scoperte soltanto alcune zone del petto, delle braccia e dell’addome.

 

Il rapper ha scritto nella didascalia del post: “Solo per scopi spirituali”. L’artista ha poi ringraziato il tatuatore R O X X che ha condiviso un’altra immagine del tattoo. Alcuni utenti si sono chiesti se si tratti di una trovata pubblicitaria per la promozione di un nuovo singolo o meno. Lo scatto è divenuto velocemente virale sui social.

megan_fox_machine_gun_kelly_ipa - 1

approfondimento

Megan Fox torna su Instagram, la storia con Machine Gun Kelly è finita

Colson Baker, noto con lo pseudonimo di Machine Guy Kelly (FOTO), è tra le figure più amate della scena rock e rap internazionale. Nel tempo l’artista ha conquistato un proprio spazio nell’industria musicale grazie a uno stile personale, l’ultimo album Mainstream Sellout è stato anche nominato ai Grammy Awards nella categoria Best Rock Album.

Machine Gun Kelly Milano

approfondimento

Machine Gun Kelly, le foto del concerto a Milano

Nel corso degli anni non sono mancate collaborazioni con artisti rap e pop: da No More Sad Songs con le Little Mix ad Acting Like That in collaborazione con Yungblud e Travis Barker.

mara-venier-tatuaggio

approfondimento

Mara Venier, primo tatuaggio a 73 anni: una stellina insieme al nipote

Spettacolo: Per te