Megan Fox torna su Instagram, la storia con Machine Gun Kelly è finita (senza tradimenti)

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice è tornata sul social di Meta rimuovendo tutti i post precedenti per far spazio alle sue ragioni sulla fine della love story e ora, sulla faccenda, chiede il silenzio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Megan Fox ha riattivato l'account Instagram dal quale i suoi fan e gli appassionati di gossip speravano di ottenere qualche informazione in più a proposito della fine della sua storia d'amore con Machine Gun Kelly. Dopo giorni di silenzio e di buio sui social, gli aggiornamenti sono arrivati ma, al contempo, sono spariti anche tutti i post. Tra l'attrice e il musicista sarebbe comunque finita ma per cause diverse da quelle discusse nell'ultima settimana.

Il post di Megan Fox

Fiumi di inchiostro sono stati versati su Megan Fox, Machine Gun Kelly e la presunta amante di lui, causa scatenante della fine di una delle coppie più in vista di Hollywood. L'ipotesi, consolidata da parole nemmeno poi tanto criptiche scritte in precedenza dalla Fox su Instagram, è stata smentita dalla stessa attrice che ha pubblicato un post con un messaggio scritto sulla sua app per le note.

Nello screenshot si legge che non c'è stata nessuna interferenza nella relazione da “terze parti”, e per queste si intendono - specifica la trentaseienne - esseri umani, robot, intelligenze artificiali, demoni - un vocabolario a cui l'attrice di Jennifer's Body ha abituato i suoi fan. Il messaggio si conclude con una preghiera a rispettare la privacy delle persone coinvolte. Il riferimento è alle tante voci che in quest'ultima settimana si sono avvicendate sui social media e la stampa di settore volte a scoprire di più sul comportamento della Fox che aveva anche tolto l'anello di fidanzamento.

00-megan-fox-machine-gun-kelly-getty

approfondimento

Megan Fox disattiva Instagram: voci di rottura con Machine Gun Kelly

Cronaca di una crisi

La disattivazione dell'account Instagram da parte di Megan Fox aveva lasciato poche speranze ai fan della coppia che negli ultimi due anni è apparsa sempre insieme, indissolubileLe cose si erano messe male già la scorsa settimana quando l'attrice aveva pubblicato un album fotografico nel quale spiccavano le immagini di una lettera bruciata nel fuoco. A quel contenuto, già forte, si era aggiunta una didascalia con un verso di Pray You Catch Me brano del 2016 di Beyoncé che ha per oggetto l'infedeltà, da qui le speculazioni sulla scoperta (presunta) da parte dell'attrice di messaggi privati sullo smartphone di lui dai quali comprovanti un tradimento. Tutte le ipotesi, inoltre, da Instagram a Twitter, convergevano sulla chitarrista di Machine Gun Kelly. A quel punto, la Fox aveva rimosso il fidanzato dai suoi contatti iniziando, invece, a seguire Eminem, rapper con cui Machine Gun Kelly aveva avuto dei dissapori. Nessun ripensamento, per ora, da parte di una delle star più chiacchierate del cinema a stelle e strisce, anzi, quasi la voglia di mettersi tutto alle spalle e cancellare (letteralmente) ogni traccia della sua ultima stagione d'amore che, a quanto pare, anche in assenza di tradimenti, si è comunque conclusa in maniera dolorosa.  

LOS ANGELES, CALIFORNIA - MAY 27: (EDITORIAL USE ONLY) (L-R) Megan Fox and Machine Gun Kelly attend the 2021 iHeartRadio Music Awards at The Dolby Theatre in Los Angeles, California, which was broadcast live on FOX on May 27, 2021. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for iHeartMedia)

leggi anche

Megan Fox e Machine Gun Kelly, rito del sangue criticato dai "vampiri"

Spettacolo: Per te