Megan Fox disattiva Instagram dopo le voci di rottura con Machine Gun Kelly

Spettacolo
©Getty

Dopo aver eliminato tutti gli scatti insieme, l'attrice ha defollowato il fidanzato per seguire Eminem, con il quale il rapper ha intrattenuto diversi dissing, e ha infine cancellato l'account, tra le speculazioni dei fans sulla fine dell'amore

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

You can taste the dishonesty, it’s all over your breath”. Nella didascalia dell’ultimo post pubblicato su Instagram, Megan Fox ha citato il testo di Pray You Catch Me, il brano del 2016 con il quale Beyoncé ha raccontato la scoperta dell’infedeltà del marito Jay-Z. Nel pomeriggio di domenica, però, il carosello di foto dell’attrice in atteggiamento fiero e del video di una lettera che brucia è scomparso dalla pagina social insieme a tutte le immagini del fidanzato Machine Gun Kelly, incluse quelle dell’annuncio del fidanzamento della coppia nel gennaio 2022 e dei festeggiamenti per la nomination del rapper ai Grammy della scorsa settimana. Le voci di una rottura, ipotizzata dai fans, si sono rafforzate non solo quando Fox ha smesso di seguire il compagno per conservare tra gli account seguiti solo Harry Styles, Timothée Chalamet e, soprattutto, Eminem, con il quale dal 2012 Machine Gun Kelly ha avuto uno scambio di dissing a causa degli apprezzamenti da lui espressi nei confronti della figlia Hallie, allora appena sedicenne, ma anche quando l'attrice ha disattivato il profilo.

LA RELAZIONE

Fox e Kelly si sono conosciuti a Puerto Rico nella primavera del 2020 sul set del film Midnight in the Switchgrass - Caccia al serial killer. La coppia ha iniziato a frequentarsi in estate e si è fidanzata ufficialmente nel gennaio 2022. Fox si era in precedenza separata dall'attore Brian Austin Green, padre dei suoi tre figli. Prima della sparizione dell'account Instagram dell'attrice, un fan ha commentato così l'ipotesi della rottura tra Fox e "MGK": “Se si lasciassero, penserei che l’amore non esiste”.

NEW YORK, NEW YORK - SEPTEMBER 12: Megan Fox and Machine Gun Kelly attend the 2021 MTV Video Music Awards at Barclays Center on September 12, 2021 in the Brooklyn borough of New York City. (Photo by Taylor Hill/FilmMagic)

approfondimento

Megan Fox: "Io e Machine Gun Kelly beviamo sangue l'uno dell'altra"

Spettacolo: Per te