Megan Fox: "Io e Machine Gun Kelly beviamo il sangue l'uno dell'altro per motivi rituali"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice e modella ha confermato le indiscrezioni che circolavano su di lei e il suo fidanzato. “Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo il sangue a vicenda, solo per scopi rituali”, ha dichiarato all’edizione inglese della rivista Glamour

Megan Fox ha confermato le voci che già da tempo circolavano, quelle che definivano lei e il fidanzato Machine Gun Kelly due “vampirelli” innamorati: parliamo del fatto che la modella e attrice sarebbe solita bere il sangue del rapper, il quale farebbe lo stesso con il suo...
Ebbene, possiamo smettere di usare il condizionale perché Megan Fox ha confermato i rumor, dicendo che - ebbene sì - lei e la sua dolce metà si bevono il sangue a vicenda.
In realtà era stata sempre lei a farsi portavoce della diceria, nel senso che, quando lo scorso gennaio ha annunciato il suo fidanzamento con Machine Gun Kelly, ha aggiunto che il fatidico sì non comprendeva solo il canonico anello di fidanzamento ma pure l'abbeverarsi dalla fonte vitale per eccellenza, il sangue.

"Ho detto di sì... e poi ci siamo bevuti il ​​sangue a vicenda”, aveva raccontato ai follower, lasciandoli alquanto allibiti.
Quella notizia shock aveva fatto così tanto tremare i meno amanti dell'horror da spingere la rivista Glamour UK a tornare sulla questione. L'edizione inglese del magazine ha dedicato la copertina del numero di aprile 2022 proprio a Megan Fox e, intervistandola, le ha chiesto di spiegare meglio cosa intendesse con il bere il sangue del fidanzato. L'attrice e modella ha fugato i dubbi dei più, assicurando che non è che i due si dissanguino a vicenda ma che consumano "solo poche gocce”. 

Le parole di Megan Fox

“Immagino che ‘bersi’ il sangue a vicenda potrebbe fuorviare le persone. Alcune persone ci stanno immaginando con i calici, come Il Trono di Spade, mentre beviamo il sangue dell'altro. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo il sangue a vicenda solo per scopi rituali”, queste le parole di Megan Fox interpellata da Glamour.

Fox, 35 anni, ha continuato con le seguenti dichiarazioni: "Leggo le carte dei tarocchi e mi occupo di astrologia e sto facendo tutte queste pratiche e meditazioni metafisiche. E faccio rituali durante le lune nuove e le lune piene e tutte queste cose”. Tornando all'abitudine di bere il sangue del compagno, ha specificato: “Versiamo qualche goccia di sangue e lo beviamo, ciascuno beve quello dell’altro”.

Megan Fox Machine Gun Kelly Daily Front Row Award

approfondimento

Megan Fox nega un bacio e lascia solo Machine Gun Kelly sul red carpet

La love story tra Megan Fox e Machine Gun Kelly

L'amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è sbocciato sul set del film Midnight in the Switchgrass. Per lei è stato un colpo di fulmine, dato che ha dichiarato che il suo fidanzato musicista è "letteralmente il mio esatto tipo, a livello fisico”, parole sue.

Machine Gun Kelly, conosciuto anche con la sigla MGK e al secolo Colson Baker, è il fidanzato ufficiale dell'attrice dal gennaio 2022. La coppia ha ufficializzato la propria relazione, che però era cosa nota da circa un anno.

megan fox cover ig

approfondimento

Megan Fox e Machine Gun Kelly in vacanza sul lago di Como

Spettacolo: Per te